Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 29/01 19:50 sul ZooValley Forum: LEGGERE PRIMA: Suggerimenti per aiutarvi. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Buon gratta e vinci d'avventura
Numero di biglietti rimanenti :4322 / 5000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri la Fish A Prize - Jackpot
Esca e Fish A Prize gioco di Fish A Prize - Jackpot
Vincere uno smartphone xiaomi xia
scoprire
Scopri King del Bubble Soccer
King del Bubble Soccer
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire
Scopri la Fish A Prize - Jackpot
Esca e Fish A Prize gioco di Fish A Prize - Jackpot
Vincere uno smartphone xiaomi xia
scoprire

Soggetto :  LEGGERE PRIMA: Suggerimenti per aiutarvi
miguelita
92 
24/01/2013 20:24:43

Grazie Web master per tutti i suggerimenti per aiutarci

buona serata

webmaster
1629 
23/01/2013 11:46:29

Ciao mamyj,

Se hai avuto problemi ad accedere ai giochi su QuoVerbis la domenica e il lunedì, tieni presente che questo problema è stato risolto e il nostro sito è nuovamente accessibile.

Se non sei in grado di giocare sui nostri altri siti, in questo caso solo il servizio clienti può aiutarti.

La rete'

mamyj
21/01/2013 09:14:00

🤔
Alcuni suggerimenti per risolvere i tuoi problemi...

"I giochi non vengono visualizzati sulla home page (ampio spazio bianco al centro della pagina)"
"il contenuto della finestra (pop-up) del gioco rimane bianco/nero"
=> Per queste domande: il problema deriva dal plug-in flash che non è (o non correttamente) installato sul tuo computer. Suggerimento: reinstallalo o installa una versione più recente. Chiedi al servizio clienti di spiegarti le manipolazioni, se necessario.


"Quando clicco su Riproduci, non succede nulla / non si apre alcuna finestra"
=> per questa domanda: il problema deriva da un anti pop-up che hai installato (a volte senza saperlo) sul tuo computer. Devi disattivarlo per poter giocare ai nostri giochi. Inoltre, un blocco pop-up è spesso incluso in "barre" come Google, Yahoo, MSN... ecc. Anche in questo caso, devi disattivare questa specifica funzione (senza cancellare la tua "barra").


"Ho fatto tutte le manipolazioni suggerite dal Servizio Clienti ma continua a non funzionare"
=> i misteri dell'informatica... nel 90% dei casi cambiare il browser internet è la soluzione definitiva che risolve tutto! ad esempio, se utilizzi Internet Explorer, scarica Firefox e viceversa (questi software sono gratuiti).

Non dimenticare in tutti i casi che il Servizio Clienti può essere efficace nella sua risposta solo se descrivi il tuo problema nel modo più preciso possibile!


Naturalmente, se alcuni di voi desiderano completare questi dati spiegandoci come hanno risolto determinati problemi, sono i benvenuti!

Buoni giochi a tutti
La rete'
non posso giocare

kawkaw123
15/12/2011 22:33:09

AAH ok grazie per la risposta

galinette82
14/12/2011 12:10:33

tu non hai niente da fare. Sono gli amministratori del sito che sono responsabili della convalida dei guadagni (di solito ci vogliono dai 2 ai 3 giorni al massimo).


kawkaw123
13/12/2011 23:30:05

Per favore ho vinto un bottino di 2 euro, ma non sapevo come convalidarlo per riceverlo?

melann
14 
06/12/2011 13:55:16

😂 grazie a tutti, il problema è risolto.🙋🙋

webmaster
1629 
06/12/2011 10:24:52

Ciao tarik34500 🙋,

Stai parlando di eliminare un account? Devi fare una richiesta al Servizio Clienti nella sezione "Account e Autenticazione".

Giochi buoni!

La rete'

tarik34500
04/12/2011 13:45:07

😈 come si fa a sciogliere un altro account??

evatralala89
14 
10/11/2010 12:13:07

Alcuni suggerimenti per risolvere i tuoi problemi...

"I giochi non vengono visualizzati sulla home page (ampio spazio bianco al centro della pagina)"
"il contenuto della finestra (pop-up) del gioco rimane bianco/nero"
=> Per queste domande: il problema deriva dal plug-in flash che non è (o non correttamente) installato sul tuo computer. Suggerimento: reinstallalo o installa una versione più recente. Chiedi al servizio clienti di spiegarti le manipolazioni, se necessario.


"Quando clicco su Riproduci, non succede nulla / non si apre alcuna finestra"
=> per questa domanda: il problema deriva da un anti pop-up che hai installato (a volte senza saperlo) sul tuo computer. Devi disattivarlo per poter giocare ai nostri giochi. Inoltre, un blocco popup è spesso incluso in "barre" come Google, Yahoo, MSN... ecc. Anche in questo caso, devi disattivare questa specifica funzione (senza cancellare la tua "barra").


"Ho fatto tutte le manipolazioni suggerite dal Servizio Clienti ma continua a non funzionare"
=> i misteri dell'informatica... nel 90% dei casi cambiare il browser internet è la soluzione definitiva che risolve tutto! ad esempio, se utilizzi Internet Explorer, scarica Firefox e viceversa (questi software sono gratuiti).

Non dimenticare in tutti i casi che il Servizio Clienti può essere efficace nella sua risposta solo se descrivi il tuo problema nel modo più preciso possibile!


Naturalmente, se alcuni di voi desiderano completare questi dati spiegandoci come hanno risolto determinati problemi, sono i benvenuti!

Buoni giochi a tutti
La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati