Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 18/10 19:47 sul ZooValley Forum: Modifiche su CASH CUBE: Più divertimento e più facile accesso al Cube. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Nuovo su CASH CUBE! Abbiamo apportato alcune modifiche per rendere il gioco più divertente e facilitare l'accesso al Cash Cube:
* Labirinto: scoprire il nuovo modello del labirinto con il : - ancora più regali, - un incrocio più progressivo che vi permetterà, appunto, di ottenere i regali più facilmente, - l'arrivo del vassoio si riduce a 50 euro invece di 200 euro, ma si arriva più facilmente e più spesso su questa scatola. Puoi sempre tenere il tuo assegno o scambiarlo con un click nel Cash Cube.
* Cash Cube - Hai ora un accesso più frequente e più facile al Cash Cube, - il guadagno massimo si riduce a 2000 euro invece di 3000 euro, ma grazie all'accesso più frequente al Cube, le tue possibilità di vincere i 2000 euro sono molto più alte!
Queste nuove funzionalità sono ora sul gioco, anche se alcune immagini non lo indicano ancora!
Grazie per il tuo piccolo chiarimento, però aspettavo veri motivi sulla moderazione del mio post... Finalmente, come dici tu, questa storia è alle spalle.
Per il mio status di TOP POSTER, dipende da te. Non mi opporrei alla tua decisione.
2lupo come stai? Ti leggo sempre, rispondo ai tuoi post, ma un po' lungo per arrivare. Penso che lo sospettassi!
Buona fortuna a te e BUON CONTINUAZIONE! Grazie ancora per la tua risposta web e buona fortuna anche a te.
Fred.
PS: Web' non sapevo potevi essere raggiunto in PM, danke per le informazioni.
Refred 🙋
È bello rileggerti 😎 Anche con un po' di ritardo 😡
Come avete visto sto bene, ancora in ottima forma 😎
Sperando che il privilegio del miglior poster ti torni presto 👏 Non è il web?
Ho risposto sul principio di moderazione e sullo stato di Top Poster of fred in un altro messaggio, ma per risponderti qui in modo più dettagliato qui.
Fred, non sei stato maleducato o offensivo ma quando rimuovo un messaggio che pubblichi come moderatore e lo riposti qualche ora dopo senza nemmeno mandarmi un messaggio privato o aspettare fino al giorno successivo per Punto ( messaggi ripostati nel mezzo di la notte), non sono d'accordo. 😡
Bene, comunque questa storia è alle nostre spalle e l'intera faccenda viene elaborata con l'SC per darti il miglior poster! 😉
(come dimenticare???) Non li avevo ancora suonati. comunque la mia carta di credito era pronta, ho voluto provare di tutto. Bene, non ho avuto il tempo di usarlo perché le mie 500 fiches sono state sufficienti per fare 1 cash max che mi ha dato 3 lanci di dadi. Il resto, lo sai, 2 confezioni regalo (la stessa tra l'altro, poi la famosa scatola 63). E ho anche 80 chips rimaste sulle mie 500.
Cos'altro?
Questa parte è stata una parte da sogno ma sicuramente unica per me. Ma ne avrei beneficiato visti i miei guadagni 😉
Grazie ancora a tutti e buon lunedì.
🙋🙋🙋
D
Va bene, ho appena giocato poco più di 525 round e sfortuna per me (l'ipad non fa per me) Il resto ha vinto, quindi li ho scambiati tutti a parte l'assegno di € 150 che tengo.
è solo un moderatore su questo forum finora: me stesso.
- per quanto riguarda la "censura": la regola è sempre la stessa: libertà di espressione, purché si rimanga calmi, cortesi e rispettosi. Comprendiamo le critiche, le delusioni, le delusioni, a volte le rabbia, ma l'aggressività non risolve nulla....... Purtroppo, purtroppo, ci sono momenti in cui le cose sfuggono di mano e sì, è chiaro che stiamo agendo e assumendoci la responsabilità per il bene di tutti. Chi afferma di essere "censurato" è in realtà censurato non per quello che dice ma su come farlo........ Ogni fedele lettore del forum sa molto bene che permettiamo alle persone di esprimersi, purché lo facciano con calma e correttamente.
Vorrei anche ricordarvi che i vostri messaggi sono moderati, quindi vengono convalidati prima di essere pubblicati, tranne quando vi assegniamo lo stato di "Top-Postor". In un certo senso, questo status è un privilegio che vi concediamo: significa che siete per noi giocatori in cui abbiamo piena fiducia. Non mi nascondo da voi, dopo aver letto alcuni dei messaggi del weekend, che mi chiedo su questo........ E accetto pienamente di ritirare questo status ad alcuni di loro, anche se necessariamente con rammarico, quando ritengo che sia necessario mantenere il corretto funzionamento di questo forum.
Sono disponibile a rispondere alle vostre domande, ma non a qualsiasi condizione. Qui è un luogo di scambio e convivialità. Chi non rispetta questo spirito non può aspettarsi risposte da me. Per questi, come per tutti gli altri, il Servizio Clienti è ovviamente a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande, è la sua missione e il suo obbligo. Il Servizio Clienti non lascia nessun giocatore senza risposta ed è molto attento ad assicurarsi che tu sia soddisfatto. Parlate con lui con calma quando sorge un problema e vedrete che tutto funziona sempre! (Vorrei sottolineare che in questa vacanza il Servizio Clienti non opera a "piena capacità" quindi vi ringrazio per la pazienza!)
per la vostra risposta e vorrei congratularmi di nuovo con voi. E' stato il tuo giorno fortunato. Per me non è stato così e dubito di non essere l'unico. Comunque, non ha rovinato MadWin dandoci quelle 500 fiches.
Buona giornata e buona fortuna con le vostre 80 fiches rimaste per giocare a 🌹🌹