Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 18/10 19:47 sul ZooValley Forum: Modifiche su CASH CUBE: Più divertimento e più facile accesso al Cube. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 8
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Sono d'accordo con te, ma siccome è acquistando Crediti che si ottengono giri, i Punti sulla ruota dovrebbero cambiare perché non trovo normale che ci siano 20 Punti e 50 Punti in una partita in cui abbiamo speso molto Crediti per ottenere gettoni e dove vinciamo una miseria, 108 gettoni in tutto per il momento e una miseria di Punti guadagnati soprattutto 20 Punti quindi ci rinuncio, buona fortuna ai giocatori
La ruota permette di far vincere qualcuno in pochi crediti acquistati (un po' di fortuna)...........
Se devono correlare il numero di crediti che dovrebbero comprare per avere un singolo lancio di dadi..... Non credo che non ti piacerebbe perché quel numero sarà troppo alto (immagina, 300 crediti comprati per 1 lancio....). Onestamente, non mi dispiacerebbe, ma dovremmo comunque vedere i premi da vincere e le loro frequenze.....
Per finire, il guadagno sulla ruota rimane l'unico interessante con gli assegni da 10/20 euro rispetto ai tiri dei dadi..... quindi togliere la ruota è togliere l'unica cosa che rimane interessante nella versione attuale!
Per il mio piccolo lupo..... Cash cube non è male (è anche il miglior gioco da molto tempo!)...... d'altra parte, quello che hanno in realtà è!!!!!!!!
Data di edizione del messaggio 22/10/2010 15:04:21
Chi pensa che la cancellazione della ruota e la sua fase di "selezione" debba essere cancellata? Solo per vedere se siamo in molti, forse seguiranno il nostro consiglio.
appena giocato il gioco dei TRE MESI e francamente la delusione totale 😈 Un numero
di giri x giri su questa dannata ruota, ha vinto un labirinto per 5000 Madpoints e il resto del trivia punti.
Nemmeno un semplice contante nonostante il numero di giri di questa ruota!
Infine i giochi che ci assegnate, impongono di giocare il gioco TRE MESI, fareste meglio a darci la libertà sotto forma di crediti per poterli giocare su altri giochi bottino!
Per concludere, il CASH CUBE è void 😈 675
crediti acquistati oggi per vincere un labirinto e qualche miserabile Madpoints!
Buona giornata 🎤
Data di edizione del messaggio 22/10/2010 15:38:35
Questa è la preoccupazione della maggior parte delle operazioni l'equità tra grandi e piccoli giocatori. Solo l'operazione in contanti mostro ha permesso di guadagnare molto anche con una sola ricarica. Quello che avrebbe potuto essere molto buono è che stiamo rimuovendo la ruota, e con i nostri crediti acquistati abbiamo diritto a bonus tiri di des.
Tutti avrebbero avuto la loro parte di fortuna a seconda delle loro spese e anche un giocatore modesto può avventurarsi nel labirinto.
L'ha detto Fred stesso, anche se vince un ipad non è in tasca sua! Ci vuole un'operazione in cui tutti hanno una possibilità, perché spesso, e questo è il mio caso, compriamo crediti non per interesse in giochi di bottino, ma per giochi mensili o trimestrali da ora in poi.
sì, beh, beh, è un po' una vergogna che tutto questo stia accadendo su questa operazione..... potrebbe influenzare MadWin a rimanere nella stanchezza delle operazioni precedenti.......
Ripeto, il cambiamento, il concetto e il design sono eccellenti! Il piacere di giocare sarebbe molto grande se non fosse rovinato da questa grande mancanza di guadagno che non dà alcun interesse, allo stato attuale, a continuare il gioco dopo la ruota..... Peccato.
Non capisco più niente, ci sarebbe stato qualche nuovo cambiamento sul cubo di cassa oggi?
Quando guardo i vincitori, vedo che alcuni di loro, quando sono caduti sulla cassa, hanno tenuto i loro 200 euro! Era salito a 50 euro, vero? Cioe', va bene, se le cose stanno cosi'. E 'remotive 😂😂😂 Finalmente, se ho capito
Io che ho voluto giocare cubo contanti presto sto bene con voi cricri! Sono molto deluso con i regali attualmente sul labirinto! e il cubo contanti è più inutile che è chiaro !