Il giocatore Cashcube12 ha postato un messaggio il 19/10 17:03 sul ZooValley Forum: STATO DEL REGALO: NESSUNA INFORMAZIONE?. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
PS: il tempo di convalida è dovuto principalmente al numero totale di regali vinti al giorno da convalidare, verificare se è ancora disponibile (altrimenti si riceve un'e-mail dal Servizio Clienti e l'equivalente in punti ti viene rimborsato) senza contare lo scopo di un Servizio Clienti, rispondere a tutte le richieste dei giocatori fatte ogni giorno (regali, problemi tecnici....).
Lavoro per un reparto di assistenza clienti ed è la stessa cosa. Stiamo facendo tutto il possibile! 😂
Se MadWin non si fida dei suoi giocatori, allora....
Se MadWin volesse la mia carta d'identità, gliela fornirei senza problemi, non ho alcun problema, dato che sono un giocatore onesto e non ho motivo di mentire!
Il problema è che il servizio clienti non risponde, ma credo che abbiano un sacco di richieste.....
Beh, forse e' solo un problema tecnico?
Buona sera e buone vincite a tutti!
Buonasera!
Per rispondere alle vostre varie richieste, sappiate che sono registrato da 10 mesi e che non mi è mai stata chiesta la mia carta d'identità. Non è sistematico. Ma nelle regole che hai accettato quando ti sei registrato, il sito potrebbe chiederti la tua carta di credito. Il servizio clienti ha molte richieste e molto lavoro di sicuro, ma è sempre stato efficiente e veloce (parlo per me stesso e molti giocatori saranno d'accordo). E la cosa più importante da sapere è che devi aspettare di vedere il tuo regalo convalidato. Il regolamento prevede fino a 5 settimane, ma spesso da 5 a 10 giorni al massimo. Hai vinto il tuo regalo molto tempo fa, quindi, come dici tu, è meglio essere pazienti.
Buonasera a voi e congratulazioni per il vostro regalo! 🌹
Se MadWin non si fida dei suoi giocatori, allora....
Se MadWin volesse la mia carta d'identità, gliela fornirei senza problemi, non ho alcun problema, dato che sono un giocatore onesto e non ho motivo di mentire!
Il problema è che il servizio clienti non risponde, ma credo che abbiano un sacco di richieste.....
Ho ricevuto una risposta dal servizio clienti: "Lo stato 'non compilato' è uno stato temporaneo, il che significa che il tuo regalo è in attesa di convalida da parte degli amministratori. Questo stato sarà aggiornato non appena la validazione sarà effettiva"
Inoltre non vedo l'interesse ad inviare una carta d'identità sapendo che le mie informazioni sono buone e che è la prima volta che mi registro su MadWin, che mi mette un indirizzo errato per ricevere i lotti LOL🤪 Infine
spero che tutto torni rapidamente in ordine perché per una volta ho vinto un modesto lotto da qualche parte c'è questo problema e mi "mi deprime" 🙁 Grazie per il
Inoltre non vedo l'interesse ad inviare una carta d'identità sapendo che le mie informazioni sono buone e che è la prima volta che mi registro su MadWin, che mi mette un indirizzo errato per ricevere i lotti LOL🤪 Infine
spero che tutto torni rapidamente in ordine perché per una volta ho vinto un modesto lotto da qualche parte c'è questo problema e mi "mi deprime" 🙁 Grazie per il
complimenti per il produttore di yogurt 🙁y):, poi, questo stato mi è già successo. Dopo aver contattato il servizio clienti, mi hanno chiesto di inviare loro una copia di una carta d'identità e una copia di una fattura per verificare i miei dati di contatto. Fanno controlli sui giocatori per mantenere il sito serio. Da parte mia, dopo aver fornito questi documenti, tutto è tornato alla normalità, il mio lotto è stato convalidato e inviato e ora ricevo i miei lotti senza problemi. 😂 Quindi, come hai detto cricri04,
ti consiglio di contattare il servizio clienti che ti risponderà e ti darà la procedura da seguire affinché tu non abbia più questo problema.
Ah, sto rileggendo il tuo post e hai già contattato il servizio clienti, sono sicuro che ormai hai già una risposta.
Beh, vi auguro un buon ricevimento dal vostro produttore di yogurt e buoni giochi. 🌹