Il giocatore Cashcube12 ha postato un messaggio il 19/10 17:03 sul ZooValley Forum: STATO DEL REGALO: NESSUNA INFORMAZIONE?. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2

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Soggetto :  STATO DEL REGALO: NESSUNA INFORMAZIONE?
raphi62200
392 
20/10/2010 20:26:15

PS: il tempo di convalida è dovuto principalmente al numero totale di regali vinti al giorno da convalidare, verificare se è ancora disponibile (altrimenti si riceve un'e-mail dal Servizio Clienti e l'equivalente in punti ti viene rimborsato) senza contare lo scopo di un Servizio Clienti, rispondere a tutte le richieste dei giocatori fatte ogni giorno (regali, problemi tecnici....).

Lavoro per un reparto di assistenza clienti ed è la stessa cosa. Stiamo facendo tutto il possibile! 😂

raphi62200
392 
20/10/2010 20:14:50

Se MadWin non si fida dei suoi giocatori, allora....

Se MadWin volesse la mia carta d'identità, gliela fornirei senza problemi, non ho alcun problema, dato che sono un giocatore onesto e non ho motivo di mentire!

Il problema è che il servizio clienti non risponde, ma credo che abbiano un sacco di richieste.....

Beh, forse e' solo un problema tecnico?

Buona sera e buone vincite a tutti!


Buonasera!

Per rispondere alle vostre varie richieste, sappiate che sono registrato da 10 mesi e che non mi è mai stata chiesta la mia carta d'identità. Non è sistematico. Ma nelle regole che hai accettato quando ti sei registrato, il sito potrebbe chiederti la tua carta di credito.
Il servizio clienti ha molte richieste e molto lavoro di sicuro, ma è sempre stato efficiente e veloce (parlo per me stesso e molti giocatori saranno d'accordo).
E la cosa più importante da sapere è che devi aspettare di vedere il tuo regalo convalidato. Il regolamento prevede fino a 5 settimane, ma spesso da 5 a 10 giorni al massimo. Hai vinto il tuo regalo molto tempo fa, quindi, come dici tu, è meglio essere pazienti.

Buonasera a voi e congratulazioni per il vostro regalo! 🌹

Cashcube12
11 
20/10/2010 19:31:19

La ringrazio per la risposta !

Cashcube12
11 
20/10/2010 19:14:16

Se MadWin non si fida dei suoi giocatori, allora....

Se MadWin volesse la mia carta d'identità, gliela fornirei senza problemi, non ho alcun problema, dato che sono un giocatore onesto e non ho motivo di mentire!

Il problema è che il servizio clienti non risponde, ma credo che abbiano un sacco di richieste.....

Beh, forse e' solo un problema tecnico?

Buona sera e buone vincite a tutti!

sofetjp
20/10/2010 19:12:14

Ho ricevuto una risposta dal servizio clienti:
"Lo stato 'non compilato' è uno stato temporaneo, il che significa che il tuo regalo è in attesa di convalida da parte degli amministratori. Questo stato sarà aggiornato non appena la validazione sarà effettiva"

in breve, devi essere paziente!

Cashcube12
11 
20/10/2010 17:56:22

Ah, ok.)

Ma siccome questa è la prima volta che mi registro, non capisco!

E poi, se fosse un'auto, capirei, ma un produttore di yogurt....


cricri04
329 
20/10/2010 17:28:58

Penso che sia in parte per evitare i multi-account (più account per la stessa persona) e gli account fantasma, ma non sono un esperto in materia!

Cashcube12
11 
20/10/2010 17:07:11

Grazie per la sua risposta.

E non ancora nessuna risposta........

Inoltre non vedo l'interesse ad inviare una carta d'identità sapendo che le mie informazioni sono buone e che è la prima volta che mi registro su MadWin, che mi mette un indirizzo errato per ricevere i lotti LOL🤪 Infine

spero che tutto torni rapidamente in ordine perché per una volta ho vinto un modesto lotto da qualche parte c'è questo problema e mi "mi deprime" 🙁 Grazie per il

vostro aiuto ì!

Cashcube12
11 
20/10/2010 17:07:10

Grazie per la sua risposta.

E non ancora nessuna risposta........

Inoltre non vedo l'interesse ad inviare una carta d'identità sapendo che le mie informazioni sono buone e che è la prima volta che mi registro su MadWin, che mi mette un indirizzo errato per ricevere i lotti LOL🤪 Infine

spero che tutto torni rapidamente in ordine perché per una volta ho vinto un modesto lotto da qualche parte c'è questo problema e mi "mi deprime" 🙁 Grazie per il

vostro aiuto ì!

lapinkausangvert
246 
20/10/2010 16:37:07

Ciao Cashcube12,

complimenti per il produttore di yogurt 🙁y):, poi, questo stato mi è già successo. Dopo aver contattato il servizio clienti, mi hanno chiesto di inviare loro una copia di una carta d'identità e una copia di una fattura per verificare i miei dati di contatto. Fanno controlli sui giocatori per mantenere il sito serio. Da parte mia, dopo aver fornito questi documenti, tutto è tornato alla normalità, il mio lotto è stato convalidato e inviato e ora ricevo i miei lotti senza problemi. 😂 Quindi, come hai detto cricri04,

ti consiglio di contattare il servizio clienti che ti risponderà e ti darà la procedura da seguire affinché tu non abbia più questo problema.

Ah, sto rileggendo il tuo post e hai già contattato il servizio clienti, sono sicuro che ormai hai già una risposta.

Beh, vi auguro un buon ricevimento dal vostro produttore di yogurt e buoni giochi. 🌹



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