Il giocatore david78800 ha postato un messaggio il 06/11 17:54 sul ZooValley Forum: CHEQUE REGALO. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :8652 / 9600
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scopri Virtual Spacewar
Virtual Spacewar
Gary si sta divertendo in questo ZooValley parco divertimenti ZooValley !
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :12000 / 12000
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :9037 / 12000
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :8652 / 9600
Vincere 100,00 EUR
scoprire

Soggetto :  CHEQUE REGALO
calop06
611 
27/12/2010 14:21:09

Buongiorno,

Potrei sapere quanti Punti ci vogliono per ottenere un assegno di 50 euro, per favore?

Grazie in anticipo.


Ciao 🙋

Se hai i Punti , un consiglio: attivati per ordinarlo 🙁 y):

Buona giornata 🎤

sirius
23 
27/12/2010 01:20:19

Ciao 🙋

Puoi ottenere un assegno di 50 euro per 2.958.950 Punti .

giochi buoni

evy57
87 
26/12/2010 17:21:25

Buongiorno,

Potrei sapere quanti Punti ci vogliono per ottenere un assegno di 50 euro, per favore?

Grazie in anticipo.

calop06
611 
26/12/2010 11:57:32

Ciao web 🙋

Buona lettura cyriletfab, è un romanzo dal nostro caro web 😀😀





cyriletfab
25 
25/12/2010 23:49:39

Seguo tutto il web concordato senza preoccupazioni e sono molto commosso dal tuo messaggio chiaramente espresso e ben detto! 1000 grazie!
Saluti,
buone feste e buone feste 😉

webmaster
1629 
24/12/2010 16:02:10

Riconosco che il messaggio che ti è stato inviato è poco espresso e ancora una volta disambiguo: gli assegni vengono inviati, salvo casi imposti dalla nostra banca e che ci obbligano a verificare la tua identità.

Abbiamo sempre voluto che questo forum non fosse un'alternativa al Servizio Clienti. Non la considero una censura in quanto pubblico e rispondo alla domanda generale, perché in effetti interessa ovviamente a tutti i giocatori! D'altra parte, gli scambi che hai con il Servizio Clienti devono, a mio avviso, rimanere privati, soprattutto perché il tuo caso è gestito da un Responsabile del Cliente che ti ha dato il suo nome e che quindi si prende cura di te personalmente fino a farlo avvenga in fretta! Inoltre, non è proprio in relazione a te che sto "bloccando", ma perché altrimenti altri saranno logicamente tentati di venire ad esprimere qui il loro caso personale, e abbiamo visto in passato cosa questo ha dato, purtroppo. Ma non posso passare il mio tempo a rispondere ai problemi dei giocatori! Senza contare che poi bisogna reagire alle risposte degli altri giocatori che sono preoccupati...ecc.
È ingestibile per me, capiscimi! Inoltre, non ho accesso diretto a tutti i tuoi dati, quindi non posso comunque verificare tutto direttamente da solo.

Se vogliamo che questo spazio rimanga piacevole per tutti, siamo consapevoli che questo richiede a tutti il rispetto di determinate regole. Cito senza censure l'equivoco che hai con il Servizio Clienti e tutti i giocatori hanno potuto leggerlo!

Spero che capirai il significato del mio blocco e il mio desiderio di non fare confusione tra il trattamento dei problemi personali, che viene svolto esclusivamente dal Servizio Clienti, e le discussioni generali, che vengono fatte qui.

Quindi, ancora una volta, il messaggio che hai ricevuto merita di essere chiarito, te lo confermo... senza censure... ma questa è una questione di Servizio Clienti ed è un problema personale! Se in futuro sorgeranno nuovi problemi non ti impedirò di esprimerti qui.

So che ci saranno persone insoddisfatte, aspetto tutte le risposte possibili, ma come sempre spero di poter contare su di voi per rimanere con me piacevoli anche se non siete d'accordo con me!


La rete'

calop06
611 
24/12/2010 15:50:06

Ciao🙋

Gli scambi con il Servizio Clienti sono privati, ma confermo a 2Loup1 che il Servizio Clienti ha chiesto a Cyriletfab di sottoporsi a questa procedura. Ancora una volta, una volta effettuati e convalidati questi controlli con la nostra banca, non ci saranno più preoccupazioni.

La rete'


Ciao web 🙋

Grazie per questo chiarimento 🙁y):

Scusa per te cyriletfab, semplice verifica.

Buon proseguimento e buone feste a tutti 🎤

Data di edizione del messaggio 24/12/2010 17:23:10


cyriletfab
25 
24/12/2010 15:15:51

web quello che non capisco è che tu sei ambiguo con il servizio clienti! chi mi dice e io sito: "non invieremo più assegni, solo trasferimenti" ....sogno o non ricevo più nulla lol 😲

webmaster
1629 
24/12/2010 15:11:01

Hello🙋 Gli scambi con il Servizio Clienti sono privati, ma confermo a 2Loup1 che il Servizio Clienti ha chiesto a Cyriletfab di sottoporsi a questa procedura. Ancora una volta, una volta che questi controlli sono stati effettuati e convalidati con la nostra banca, non ci saranno più preoccupazioni.

Il web".

calop06
611 
24/12/2010 00:25:37

più assegni a MadWin!
Ho appena appreso che MadWin non manda più assegni!
Faranno solo trasferimenti!
pfff ..... ad alcuni grandi giocatori piacerà,
per altri come me mi piace meno...
.. è più un sito di gioco d'azzardo ma un casinò, il....


Ciao 🙋

Non è il 1 aprile 😵 Hai appena appreso che

con la tua sfera di cristallo 😀😀 ho ordinato x assegni e li ho sempre ricevuti in breve tempo, tranne quando i carboncini dei funzionari pubblici incasinano (l'ufficio postale) 😈 Per concludere, portaci

la prova qui delle tue parole 🙁y): Buona giornata 🎤



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati