|
Buongiorno,
Pubblico sul forum, perché bannato dal Forum per 2 anni per una sciocchezza...
Aspettavo i regali da più di un anno, ora i ritardi non sono più di mese in mese, ma di anno in anno. Quindi, quando vedo persone che sono arrabbiate perché non hanno ricevuto nulla per un mese o due, mi fa sorridere.
La cosa più preoccupante in tutto questo è la mancanza di comunicazione, seguo il Sogno da anni e non l'ho mai visto! (il Covid non spiega tutto lo stesso) Qualcuno dirà che il Sogno non ha più niente nelle casse, può essere vero, ma dirà che questi siti sono aperti da molto tempo, e non sono filantropi! Dove sarebbero finiti i loro profitti? Sarebbe pur sempre un'azienda, che non fa riserve in caso di duro colpo e che lavora sul "spendo tutto quello che guadagno subito".
Credo sinceramente che i problemi siano iniziati quando il Dream voleva diventare internazionale...
Insomma, ho già messo in guardia le organizzazioni e le difese dei consumatori sugli attuali metodi del Sogno, e intendo imparare cosa si nasconde dietro tutto questo.
Per rimanere costruttivi, un'idea per il Sogno, perché non passare per i siti di vendita online unendo i nostri rispettivi indirizzi per chi sta aspettando? Non dirmi che non è possibile, perché altri sì. Ti impedirà di essere intermedio e soprattutto ti farà risparmiare un sacco di tempo! (soprattutto per recuperare i tuoi ritardi) Ci tengo a precisare che i regali che ho vinto più di un anno fa non hanno più gli stessi prezzi adesso, quindi voi siete vincitori e lo accetto, non senza insoddisfazione.
Ecco, spero di non essere "censurato" come al solito, perché non ho infranto nessuna regola delle vostre regole.
PS: tutto è registrato, capirai credo.
|