Il giocatore fioo ha postato un messaggio il 25/09 11:57 sul ZooValley Forum: possibile" scegliere nuovamente il tuo regalo per i giochi di bottino?. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Scopri Bee Lucky
Gioco dell'Bee Lucky
Vincere Schema dell'unità SSD Dell Optiplex 3010 Sff
scoprire
Sunset Diamond Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1000 / 1000
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire

Soggetto :  possibile" scegliere nuovamente il tuo regalo per i giochi di bottino?
fioo
25/09/2010 11:57:55

Ciao qui ho vinto un King come un re! Ho quindi avuto la scelta di più KDO o ho sbagliato a cliccare e vorrei sapere se è possibile avere nuovamente la scelta? Grazie per la risposta:

fioo
06/10/2010 12:40:58

Grazie per le risposte, ho visto con il servizio clienti, il mio regalo è stato convalidato (robot philips) dal 24 settembre... e dal nulla quando ho avuto un altro regalo convalidato il 24 che ho ricevuto (orologio)

calop06
611 
27/09/2010 22:02:12

Ehila' ho vinto un King
come
re! Quindi ho avuto la possibilità di scegliere tra diversi KDO o ho avuto un brutto click e vorrei sapere se è possibile avere di nuovo la scelta? Grazie per la vostra risposta:


Buona sera 🙋 Non

avete dovuto scegliere il vostro lotto subito dopo aver vinto il gioco. Infatti, avresti potuto sceglierlo in seguito, dopo una riflessione da parte tua. Tutto quello che dovevi fare era andare sul tuo conto e poi tracciare le vincite e lì troverai un link che ti permetterà di scegliere il tuo premio dopo aver pensato a ciò che realmente volevi vincere.

Buona serata 🎤

Guizmore
111 
27/09/2010 21:56:43

Il problema è che una volta che il tuo regalo è stato convalidato e inviato è troppo tardi, la cosa migliore è che affronti nella tua pagina dei guadagni una richiesta di scambio, così riceverai automaticamente il saldo in MadPoint dello scambio, quindi, da allora su, du avrà tutto il tempo per discuterne con il servizio clienti. È una soluzione che posso offrirti ma non sono sicuro al 100% della sua affidabilità. ^^

raphi62200
392 
27/09/2010 20:58:44

🙋 Buonasera!

Vi consiglio di fare la vostra richiesta al Servizio Clienti!
Servizio Clienti / I vostri regali vinti (ultima scelta della lista) / Scambio di un regalo (terza scelta) e si completa fino a quando la vostra richiesta viene presentata. Avrai una risposta rapida da loro.

Buona sera e congratulazioni!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati