Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 22/06 13:59 sul ZooValley Forum: Informazioni: Assistenza tecnica!. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scopri la Fish A Prize - Jackpot
Esca e Fish A Prize gioco di Fish A Prize - Jackpot
Vincere un Iphone 12 Pro 256 GB Ricondizionato in Colore Grafite
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri Bee Lucky
Gioco dell'Bee Lucky
Vincere un tablet Android 13 da 12 GB+128 GB da 10 pollici
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :26838 / 30000
Vincere 100,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Informazioni: Assistenza tecnica!
rossi555
21/11/2015 16:23:04

Buongiorno a tutti,
Possiamo giocare a MadWin su un tablet?? Perché non posso giocarci.
grazie

KIKUK
16/11/2015 12:36:36

Ciao,

Grazie per le risposte, ieri, nessun problema, gioco liscio, ma oggi si riparte...
Quello che non capisco è che posso navigare normalmente su tutti gli altri siti e su tutto il web quindi è infatti collegato a MadWin .
Buongiorno a te.

groseille3333
862 
12/11/2015 17:42:18

Sono nella stessa situazione di KIKUK, in particolare sul quo verbis
Ho provato tutti i browser possibili, ho preso in prestito un computer più potente per vedere, ho avuto solo un leggero miglioramento

o viene dai siti o viene dall'ISP?

webmaster
1629 
12/11/2015 16:36:57

Ciao KIKUK,

Mi dispiace davvero per questi rallentamenti 🙁

Chiedo informazioni al team tecnico per vedere cosa possiamo fare per te!

La rete''

KIKUK
12/11/2015 12:44:31

Buongiorno,

Da diverse settimane ho avuto grossi problemi di rallentamento su MadWin
Gioco da diversi anni, non ho mai avuto problemi, ma al momento è davvero una cambusa.
Gioco sul successo del Pf cartenstein e non ho fluidità, le carte scendono a scatti o si bloccano a titolo definitivo.
Ovviamente ho svuotato i cookie della cache, fatto un pulitore CC ma non funziona nulla.
Ho provato ad accedere in diversi momenti della giornata, ma non cambia nulla.
La prima parte riguarda a destra (niente di più) ma dopo quel cancello. Molto difficile se non impossibile da giocare.
Gioco con Firefox, ho provato Google Chrome e Internet Explorer, è lo stesso.
Anche per fare questo messaggio, ho fatto un copia/incolla dal blocco note perché dal vivo, ci vuole molto tempo per scrivere.
Non ho nessun problema sugli altri siti, quindi proprio non capisco.
Se qualcuno potesse aiutarmi, sarebbe carino.
Grazie e buona giornata.

lolote441
165 
30/11/2014 20:05:56

Buonasera, a casa ho un vecchio computer fisso e un portatile, ho giocato su entrambi i computer senza preoccupazioni. Ma da ieri, impossibile giocare sul portatile anche su MadWin , CadoVillage e QuoVerbis . Apro la mia pagina, non ho i giochi visualizzati, faccio clic in gioco, seleziono un gioco, il gioco si apre, faccio clic su gioca e lì vado alla 2a pagina ma il gioco non si carica. Ho cancellato la cronologia, i cookie, ma il mio problema non è stato risolto. Se qualcuno ha la soluzione, grazie in anticipo, il mio vecchio computer non avanza per giocare.

groseille3333
862 
15/09/2014 22:09:58

dipende dal tuo browser
con Google Chrome, vai alla cronologia, cancella i dati di navigazione, cancella la cronologia e svuota la cache

silvasivae
428 
09/09/2014 20:01:21

Come si "svuota la cache"? La ringrazio per la risposta.

fabefive
05/12/2012 10:12:10

Buongiorno
Ancora non compatibile per giocare su iPad!?
Peccato ...

lili1356
29/09/2012 10:48:50

Oggi non posso suonare perché non ho una parte strana 😥



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati