Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 22/06 13:59 sul ZooValley Forum: Informazioni: Assistenza tecnica!. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Da stamattina non posso più giocare ai giochi gratis, quando clicco per giocare un gioco gratis, mi dice "hai 15 giochi gratis" e quando clicco di nuovo, ho un inserto bianco con una piccola croce rossa in alto, sulla sinistra. Chi può aiutarmi a risolvere questo problema?
Ho un problema........................................................................................................................................................................................................................................... Qui ho raccontato alla mia migliore amica del sito e lei si è registrata subito, e non ha pensato di chiedermi il mio link di riferimento.............. 🤢 Sarebbe possibile cambiare il vostro sponsor e, in caso affermativo, in che modo?
ciao non posso contattarvi ogni volta che scrive ops c'è stato un errore perché vorrei scambiare i miei punti sul conto MadWin il mio soprannome è jaja60 sui 2 siti grazie a voi
Ho cercato di raggiungere il servizio clienti per un po' di tempo, in modi diversi, ma le mie domande rimangono senza risposta! Cosa bisogna fare per ottenere il vostro aiuto con successo? Cerco di convertire i punti Madlotto in punti MadWin, ma un "bug" non mi permette di convalidare la mia richiesta, o addirittura di contattare il servizio clienti dal sito. Cosa si dovrebbe fare? Trovo inaccettabile non essere in grado di raggiungere il webmaster! Nella speranza di avere finalmente una risposta e un aiuto........ Sinceramente Chantal!!!!!!!!!!!!!!!
🙋 Ciao!
Per il servizio clienti, è stato in congedo fino al 15/08, da qui l'assenza di risposta da parte loro e il fatto che durante questo periodo non sono stati inviati regali.
Per MadLotto, hai 100.000 punti (perché è il minimo che puoi convertire). E se è così, sei registrato con lo stesso codice postale, la stessa città..... Queste sono le ragioni principali in generale. Tienici informati.
Ho cercato di raggiungere il servizio clienti per un po' di tempo, in modi diversi, ma le mie domande rimangono senza risposta! Cosa bisogna fare per ottenere il vostro aiuto con successo? Cerco di convertire i punti Madlotto in punti MadWin, ma un "bug" non mi permette di convalidare la mia richiesta, o addirittura di contattare il servizio clienti dal sito. Cosa si dovrebbe fare? Trovo inaccettabile non essere in grado di raggiungere il webmaster! Nella speranza di avere finalmente una risposta e un aiuto........ Sinceramente Chantal!!!!!!!!!!!!!!!
Questo è un messaggio modificato: Mi dispiace ma normalmente so come creare un nuovo argomento ma questa è la prima volta che vengo a questo forum e non c'è modo (tuttavia sono andato nella creazione di un messaggio, ho calide ma niente più) 🙁 (.....)