Il giocatore Candy10 ha postato un messaggio il 18/12 16:03 sul ZooValley Forum: Problema di credito.....!. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Vincere uno schema SSD per PC da 14" Intel N4020 fino a 2.8 Ghz Intel 6+256 GB Supporto esteso per SSD 1 TB Win11 Light 1080 2.4 G+5 G Wifi HDMI Include mouse wireless e pellicola Azerty per tastiera
quindi non ci sono nemmeno 5 minuti, chiamo il servizio rentabilliweb per avere un codice, tutto parte bene come al solito, mi viene dato l'inizio del codice e poi dopo che la voce inizia a 'bug', mi da il codice un secondo tempo ed esattamente lo stesso, all'improvviso, ho pagato, ma per niente! Come succede? Grazie .
le nostre promesse sono ovviamente vincolanti per noi! Se hai avuto un problema di cui siamo responsabili, il Servizio Clienti è a tua disposizione e si prenderà cura di correggerlo!
idem per l'audiotel dei giochi gratis annunciati ma appena annunciati, le promesse non sono vincolanti......non rimarrò a lungo su questo sito ho l'impressione...
ciao a tutti. .... in questo momento un'offerta speciale: ricaricate il vostro conto MadWin raddoppiate i vostri crediti....!!!!! Ho ricaricato ieri con allopass code (sms) ma senza raddoppiare i crediti.... qualcuno potrebbe dirmi di più?....? grazie in anticipo
ciao, oggi ho vinto un click in tutti i giochi gratuiti e questo click mi dà 2 crediti che non ho potuto usare subito o il giorno dopo grazie per avermi informato di
ciao, oggi ho vinto un clic nei giochi gratuiti e questo clic mi dà 2 Crediti che non ho potuto usare come succede possiamo usarli immediatamente o il giorno dopo per favore fatemelo sapere
Ciao, valido per entrambi, è necessario inviare la vostra richiesta sul modulo disponibile al link che presento qui di seguito, essere il più preciso possibile, una risposta sarà data entro 24 ore circa: http: //payment.rentabiliweb.com/support/?docId=&siteId=http://payment.rentabiliweb.com/support/?docId=en
Data di edizione del messaggio 14/09/2010 19:03:40