Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 21/04 13:18 sul ZooValley Forum: Visualizzazione MadPoints: problema risolto. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Anche io avevo la stessa cosa tranne che il c era 1000000 mp nel momento in cui mi sono detto che il web è stato generoso ma non era il mio compleanno lol 😂 e il giorno dopo erano scomparsi 🤢 ma hey è normale andate a divertirvi tutti ps (nuova e fantastica homepage) 🙁y): 😂
Poiché in precedenza la visualizzazione dei Punti era falsa, potevi "vedere" più o meno Punti di quelli che avevi effettivamente. È quindi possibile che il tuo saldo effettivo sia inferiore a quello visualizzato. Quindi non c'è nessun errore.
Puoi contattare il Servizio Clienti per chiedere loro di confermare il tuo saldo Punti .
Ci scusiamo, ancora una volta, per l'inconveniente.
ciao, ho appena ricevuto la famosa email! e collegandomi al mio account in questo momento mi rendo conto che 1000 MP sono scomparsi mentre erano ancora lì 1 ora fa! Il problema è davvero risolto? Come faccio a recuperare quei PM? perché dici che nessuno si è perso così torneranno? C'è una casella nel servizio clienti per presentare un reclamo?
Molti di voi hanno segnalato un problema nel conteggio dei punti Mad da quando il nuovo Punti è MadWin pubblicato la scorsa settimana.
Ti informiamo che questo problema è ora risolto. Nessun Punti stato perso. Tutte le tue partite giocate sono state correttamente registrate nei nostri database e tutti i tuoi Punti ti sono stati assegnati. Il problema che hai riscontrato è stato solo una cattiva visualizzazione del tuo saldo Punti sulla tua interfaccia MadWin .
Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo per la vostra fedeltà.
Tutto il nostro team (e soprattutto i nostri grafici!) ringrazia anche per i tanti messaggi di congratulazioni che abbiamo ricevuto riguardo alla nuova grafica!