Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 21/04 13:18 sul ZooValley Forum: Visualizzazione MadPoints: problema risolto. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un laptop ultraportatile Hp 14" Fhd Ips
scoprire
Scopri Virtual Spacewar
Virtual Spacewar
Gary si sta divertendo in questo ZooValley parco divertimenti ZooValley !
scoprire
Scopri Bee Lucky
Gioco dell'Bee Lucky
Vincere uno smartphone Xiaomi Redmi12nero
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire

Soggetto :  Visualizzazione MadPoints: problema risolto
dos42
16 
23/04/2009 21:57:54

ciao 🙋

Anche io avevo la stessa cosa tranne che il c era 1000000 mp nel momento in cui mi sono detto che
il web è stato generoso ma non era il mio compleanno lol 😂 e il giorno dopo erano scomparsi 🤢 ma hey è normale andate a divertirvi tutti
ps (nuova e fantastica homepage) 🙁y): 😂



webmaster
1629 
21/04/2009 15:05:53

Ciao

Poiché in precedenza la visualizzazione dei Punti era falsa, potevi "vedere" più o meno Punti di quelli che avevi effettivamente. È quindi possibile che il tuo saldo effettivo sia inferiore a quello visualizzato. Quindi non c'è nessun errore.

Puoi contattare il Servizio Clienti per chiedere loro di confermare il tuo saldo Punti .

Ci scusiamo, ancora una volta, per l'inconveniente.

La rete'

prue37000
21/04/2009 14:29:10

ciao, ho appena ricevuto la famosa email!
e collegandomi al mio account in questo momento mi rendo conto che 1000 MP sono scomparsi mentre erano ancora lì 1 ora fa!
Il problema è davvero risolto?
Come faccio a recuperare quei PM? perché dici che nessuno si è perso così torneranno?
C'è una casella nel servizio clienti per presentare un reclamo?

Prue37000

webmaster
1629 
21/04/2009 13:18:04

Ciao a tutti :wave:

Molti di voi hanno segnalato un problema nel conteggio dei punti Mad da quando il nuovo Punti è MadWin pubblicato la scorsa settimana.

Ti informiamo che questo problema è ora risolto. Nessun Punti stato perso. Tutte le tue partite giocate sono state correttamente registrate nei nostri database e tutti i tuoi Punti ti sono stati assegnati. Il problema che hai riscontrato è stato solo una cattiva visualizzazione del tuo saldo Punti sulla tua interfaccia MadWin .

Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo per la vostra fedeltà.

Tutto il nostro team (e soprattutto i nostri grafici!) ringrazia anche per i tanti messaggi di congratulazioni che abbiamo ricevuto riguardo alla nuova grafica!

Vi auguriamo buon divertimento!

La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati