Il giocatore meauchaussee1 ha postato un messaggio il 29/09 14:20 sul ZooValley Forum: cancellazione del regalo. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

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Soggetto :  cancellazione del regalo
keepsake
16 
17/10/2009 00:30:42

Vengo dal Canada e ci è voluto 1 mese e mezzo prima di ricevere i miei regali.. non capisco pk, è così lungo ma ehi..

Madeinpat
53 
14/10/2009 20:26:55

È vero che è un peccato, ma bisognava stare attenti, saluto la velocità di MadWin mandato i regali!! Apprezzo molto aver ricevuto i miei regali appena 1 settimana dopo averlo chiesto!

Tanto di cappello e grazie per la velocità.

Quanto a te, scusa per questo errore

claude3705
54 
07/10/2009 00:02:20

Webmaster ha scritto:
Ciao 🙋

per quanto posso capire il tuo disappunto per non essere stato in grado di annullare il tuo ordine in tempo, sono sorpreso dalla tua rabbia, questa è la prima volta che veniamo criticati per aver inviato un regalo troppo velocemente!

Si scopre che hai ordinato il tuo regalo domenica. Dato che facciamo il più possibile per i regali ordinati in negozio, lo abbiamo inviato la mattina successiva, ancor prima Punto il Servizio Clienti potesse elaborare il tuo messaggio, quindi non abbiamo potuto fare altro.

servizio clienti con sede in francia, bravo MadWin 🙁y):🙁y):🙁y):

diapositif
359 
06/10/2009 18:00:38

Certo è un peccato ricevere un regalo ordinato per errore, ti capisco, ma penso che dobbiamo stare attenti nel confermare la richiesta.

Mi dispiace per te ! 🙁

Ti offro questo 🌹 per attutire la tua delusione.

🙋


webmaster
1629 
29/09/2009 15:49:41

Ciao 🙋

per quanto posso capire il tuo disappunto per non essere stato in grado di annullare il tuo ordine in tempo, sono sorpreso dalla tua rabbia, questa è la prima volta che veniamo criticati per aver inviato un regalo troppo velocemente!

Si scopre che hai ordinato il tuo regalo domenica. Dato che facciamo il più possibile per i regali ordinati in negozio, lo abbiamo inviato la mattina successiva, ancor prima che il Servizio Clienti potesse elaborare il tuo messaggio, quindi non abbiamo potuto fare altro, dal Punto di vista logistico.

Siamo molto dispiaciuti che tu non sia riuscito a cancellare questo regalo in tempo, ma ancora una volta, abbiamo fatto ciò che tutti i nostri giocatori desiderano, e ciò che ci rende famosi, come fai notare: inviarti il tuo regalo il prima possibile. Voi.

Per quanto riguarda il fatto che il servizio clienti non è stato in grado di risponderti in tempo, è semplicemente che i nostri rappresentanti del servizio clienti, con sede in Francia, sono come tutti gli altri (meritati) riposano nel fine settimana!

Con ancora una volta tutta la nostra comprensione, speriamo ancora che sarai felice di ricevere il tuo regalo!

La rete'

meauchaussee1
29/09/2009 14:20:28

ecco, ho ordinato un regalo per errore perchè non potevo validare le code, pensavo di poter validare in questo modo, non mi ero accorto di aver ordinato!!! nei 10 minuti che sono seguiti, quindi ho provveduto ad annullare questo ordine indesiderato !!!non potevo essere più veloce!!!stamattina, quindi due giorni dopo mi è stato detto che era impossibile perchè questo regalo è stato spedito ........il 29!!!!!!capirete la mia rabbia, perché intendevo queste Punti per l'acquisizione di un regalo molto più interessante!!!! Volevo far passare questo messaggio è davvero intollerabile da parte di questo sito che gode comunque di una buona reputazione, ma lì te lo garantisco , mi deludono davvero!Spero che riconsiderino la loro decisione!! soprattutto perché questa falsa manipolazione non sarebbe avvenuta se il sito avesse funzionato correttamente la scorsa domenica!! Ripeto, chi stiamo prendendo in giro???



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