Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 24/08 04:15 sul ZooValley Forum: assistenza clienti. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
🌹 Penso che tu abbia ragione, a me è successo diverse volte. Ho inviato un messaggio e in giornata il problema è stato risolto. ma niente da cancellare.
Propongo di aggiungere un'opzione; "Elimina la mia richiesta" quando hai inviato una richiesta al servizio clienti.
Molto spesso ci affrettiamo a scrivere una richiesta, perché abbiamo in mente i fatti e le date dell'accaduto o altro... eppure a volte ci rendiamo conto di aver agito troppo in fretta, o che il problema è stato nel frattempo risolto .
In questo caso, dovremmo essere in grado di tornare sulle nostre parole ed eliminare la nostra richiesta, questo libererebbe il servizio clienti.
Tutto questo per dire anche che sarebbe bene che il servizio clienti leggesse un mio messaggio riguardante una transazione di scambio credito/partecipazione che mi è andata male!!!!