Il giocatore yassayassa ha postato un messaggio il 28/08 16:23 sul ZooValley Forum: servizio clienti bof. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Drago Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un PC Hp 15,6" Fhd Argento
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un PC Hp 15,6" Fhd Argento
scoprire
Scopri Virtual Spacewar
Virtual Spacewar
Gary si sta divertendo in questo ZooValley parco divertimenti ZooValley !
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere un diagramma SSD Sgin di 14,1 pollici
scoprire

Soggetto :  servizio clienti bof
massou33
20 
04/09/2007 13:31:00

1wolf2 ha scritto:
massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

Ciao massou33 🙋

Potrebbero avvisare!! Il coraggio non ti manca 😀

Hanno il diritto di prendere anticipi come tutti gli altri senza dover rendere conto a nessuno!!!!!!

Ti ha impedito di giocare? No, non credo!!

La ricezione dei premi vinti ha richiesto più tempo ok! Ma tutto tornerà alla normalità nei prossimi giorni ed è già iniziato!! (per quanto mi riguarda) 🎤

Quindi abbi un po' di pazienza, non ti farà male 😀

Buona continuazione e 🍸





Non sono d'accordo con te 1loup2, ma non ne faremo nemmeno un formaggio.

Per me è una questione di qualità del servizio, sia che MadWin giochi o venda accesso a Internet, noccioline o bagni, è lo stesso. Prevedono ritardi, Bugs , indisponibilità durante le ferie, bene avvisano, danno il periodo, non chiedo di più.

Inoltre, se non sbaglio MadWin ci chiede di aiutarli a migliorare: io do la mia opinione, che sembra condivisa da molti, è normale.

Ora che sei Punto magnanimo da accettare tutto, questo è il tuo problema! e tutti abbiamo capito la tua posizione, difficile da perdere.

Diamo solo il nostro di tanto in tanto. È perché i problemi durano che ho finito per esprimermi.

Per risponderti
No, non mi ha impedito di giocare, ma di spendere Credito , sì.

jean68
04/09/2007 10:13:16

massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

Buongiorno; Ho anche 5 messaggi senza risposta.
due dal 20 agosto, due dal 22 agosto e una dal 28 agosto.


Non capivo nemmeno perché non avevo una risposta.
Visto che non vado in vacanza, non ci avevo pensato.
Grazie e buona giornata

1loup2
309 
04/09/2007 02:34:43

massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

Ciao massou33 🙋

Potrebbero avvisare!! Il coraggio non ti manca 😀

Hanno il diritto di prendere anticipi come tutti gli altri senza dover rendere conto a nessuno!!!!!!

Ti ha impedito di giocare? No, non credo!!

La ricezione dei premi vinti ha richiesto più tempo ok! Ma tutto tornerà alla normalità nei prossimi giorni ed è già iniziato!! (per quanto mi riguarda) 🎤

Quindi abbi un po' di pazienza, non ti farà male 😀

Buona continuazione e 🍸




massou33
20 
01/09/2007 22:45:03

1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

1loup2
309 
31/08/2007 02:10:06

yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

webmaster
1631 
28/08/2007 18:29:13

Ciao 🙋

infatti in questo periodo festivo l'evasione delle richieste è più lunga del solito! Tutto tornerà alla normalità, ovviamente, all'inizio dell'anno scolastico. Fino ad allora, vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Giochi felici!
La rete'

yassayassa
28/08/2007 16:23:41

è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati