Il giocatore domi4243 ha postato un messaggio il 10/10 11:28 sul ZooValley Forum: come raccogliere punti dopo i regali di tomabola?. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri Carrot' and Kid
Carrot' and Kid Booty Carrot' and Kid
Vincere una console di gioco Rg35Xx
scoprire
Sirocco Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2930 / 3000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri Virtual Spacewar
Virtual Spacewar
Gary si sta divertendo in questo ZooValley parco divertimenti ZooValley !
scoprire
Scopri Virtual Spacewar
Virtual Spacewar
Gary si sta divertendo in questo ZooValley parco divertimenti ZooValley !
scoprire

Soggetto :  come raccogliere punti dopo i regali di tomabola?
Madinmic
15 
07/11/2007 10:19:14

se i tuoi punti non ti vengono accreditati di nuovo contattare il servizio clienti è perché l'ho fatto quando è successo a me e sono stato rimborsato il giorno successivo al più tardi! 😉

spiro178
53 
05/11/2007 21:10:29

jaelle46 ha scritto:
normalmente i tuoi biglietti della lotteria non vengono trasferiti all'estrazione successiva ti vengono rimborsati, se non hai vinto ti vengono accreditati la sera dell'estrazione intorno alle 2 del mattino guarda nel tuo account nella cronologia se hai molto puoi fare come me le note per data di estrazione ex: 04-11
-32377pt: set di...: 1 biglietto
-66576...ecc...il 05-11....pt...
mi permette di controllare il giorno successivo se tutti i miei serramenti sono stati rimborsati e se ci sono problemi contatta il servizio clienti ti riaccrediteranno mi è successo solo una volta ed è stato rimesso tutto in ordine...
A presto....

esattamente.... lo stesso per me.. basta contare i feedback e convalidare la notizia.... a parte non aver mai avuto problemi....

Buona giornata e buoni giochi

jaelle46
108 
04/11/2007 15:30:47

normalmente i tuoi biglietti della lotteria non vengono trasferiti all'estrazione successiva ti vengono rimborsati, se non hai vinto ti vengono accreditati la sera dell'estrazione intorno alle 2 del mattino guarda nel tuo account nella cronologia se hai molto puoi fare come me le note per data di estrazione ex: 04-11
-32377pt: set di...: 1 biglietto
-66576...ecc...il 05-11....pt...
mi permette di controllare il giorno successivo se tutti i miei serramenti sono stati rimborsati e se ci sono problemi contatta il servizio clienti ti riaccrediteranno mi è successo solo una volta ed è stato rimesso tutto in ordine...
A presto....

combo13
04/11/2007 02:36:06

Ho lo stesso problema, una parte dei miei Punti (per il momento la metà) non vengono rimborsati dopo la lotteria, mentre è chiaro che vengono tutti rimborsati.

Qualcuno ha qualche informazione?

domi4243
10/10/2007 11:28:19

Ciao a tutti

Ho l'impressione che i Punti puntati vengano trasferiti automaticamente all'estrazione del giorno successivo. come smettere di scommettere automaticamente e recuperare i Punti per un'altra estrazione?

grazie



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati