Il giocatore titine68100 ha postato un messaggio il 29/03 22:24 sul ZooValley Forum: la ruota d'oro. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Questo è un post modificato : Sono d'accordo con Titine68100, syusuke, 1loup2!
Senza cronometro, questi sono giochi spesi scioccamente.Anche se la ruota d'oro è un gioco completamente GRATUITO, molti scambiano i loro Crediti con giri, me compreso!
Inoltre, i regali sono più bassi in denaro (max 300€) e ci sono meno regali come puoi vedere (17 regali + 83 dvd)
Vorrei 50.100 contanti invece di molti 25 contanti e un cronometro..
ciao moa volevo sapere una domanda tecnica per vincere. È meglio giocare un gran numero di ruote contemporaneamente quando ci si avvicina al denaro o è meglio giocare ruota per ruota?
Ciao, una cosa non capisco: non siamo liberi dalla libertà di espressione? Perché gran parte del mio messaggio è stato tagliato, perché i nostri messaggi sono filtrati e perché tieni solo ciò che ti piace? Non riesco a capirlo, continuo a dire che spendiamo bps in più giro della ruota inutilmente senza il nostro piccolo timer...
Sono d'accordo, non mi piace questo nuovo principio... Aspetterei il prossimo gioco sperando di trovare il nostro buon vecchio sistema di contanti 50 e 100 ogni 3 ore con bei regali come schermi LCD e Co. E penso che molti di noi pensino la stessa cosa quindi spero che il web tenga conto dei messaggi 😉
In realtà abbiamo deciso di non mettere un cronometro su questo gioco, tuttavia questo non cambia nulla in termini di vincite (stesso numero di assegni da vincere).
Ci saranno inevitabilmente persone pro e contro (questo è il tuo caso!), così è la vita, quindi non esitare a darci la tua opinione su "La Roue en Or"!
Questo è un post modificato : Ciao, non so cosa ne pensi, ma personalmente non mi piace che nessun cronometro ci dica un contante in più o meno tempo e tempo, (...), finalmente è una mia opinione personale, cosa pensi?