Il giocatore pop50 ha postato un messaggio il 25/08 06:56 sul ZooValley Forum: questioni attuali. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
chiedevo perché non ci permettete di far funzionare la garanzia sui nostri lotti? E' un peccato perché la xbox che ho vinto di recente ha un problema di lettura, anche se è nuova di zecca. E volevo sapere perché i prezzi delle finestre MadWin non scendono quando i prezzi commerciali scendono? (Wii, dsi.....) Non voglio disturbarla con questa domanda, è solo curiosità. Quando il mio primo è un po' di rammarico........ Spero che mi risponderà, perché qui ho vinto un robot mulino e non vorrei che la signora la ripartizione a farmi visita........
Webby, stiamo aspettando le tue luci! ! ! ! Niente più vacanze........
Data di edizione del messaggio 25/08/2010 16:15:39
per la garanzia: hai contattato il Servizio Clienti? Ci occuperemo noi della garanzia.
- per i prezzi nel negozio: al contrario, vi facciamo beneficiare sistematicamente di riduzioni di prezzo, non appena i prezzi di console, DVD, videogiochi..... ecc. diminuiscono presso i nostri fornitori! Purtroppo, dove hai ragione, è perché il prezzo non è stato trasferito alla console Wii, non l'abbiamo visto, è una sfortunata omissione che correggeremo...... ma sul DS, a meno che non mi sbaglio, le ultime gocce sono state integrate nelle vetrine dei regali!
Ciao! No qui qualunque sia il lotto, dal portachiavi all'ipad non si pagano le spese di spedizione come fa un altro sito ben noto. MadWin pensa che i suoi giocatori non siano piccioni. Quando i tuoi punti in Baraka andare nel tuo contatore di punti che hai da allora unirsi al sito in cui i tuoi punti vanno ai diversi giochi offerti! Buona partita e benvenuti!
Ciao a tutti vorrei sapere se ho vinto un regalo ademeton se si tratta di 1 assegno le spese sono a mie spese? Devo pagare?
poi seconda domanda quando giro la ruota baraka mi dice che ho guadagnato 20 punti, 50 100.... o andare i punti grazie per avermi risposto cordialmente 😂
Si e non trattandosi di un accessorio vogliono una copia del certificato di garanzia con fattura di acquisto per attivare un reso e sostituzione a proprie spese altrimenti le spese di spedizione e riparazione sono a mio carico
Io stesso possiedo una xbox e mi sembra che microsoft sia quello che prende in garanzia. Ho avuto un problema con uno dei controller forniti nel pacchetto, ho dovuto chiamare mircosoft e me ne hanno mandato uno indietro. Hai provato a chiamarli?