Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 11/09 20:57 sul ZooValley Forum: Baraka..... di nuovo!!!!!!!!. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
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Il bonus baraka fa guadagnare 53.000 Punti e carriole quando il contante massimo viene tenuto come assegno di 20 euro.....
Tuttavia, siccome l'assegno da 10 euro in negozio vale 591.790 Punti , sembra quindi logico dire che 20 euro valgono 1.183.580 Punti , e quindi il 10% di questo Max cash ammonterebbe a 118.358 Punti ....che è quindi non accreditato ai fortunati vincitori del Baraka!
Sono stato fortunato ad avere Baraka ma francamente non ho prestato attenzione se i Punti sono stati accreditati sul mio saldo. Un errore da parte mia, peccato che lo presumo pienamente!
Questa volta, Webby, puoi approfondire la cronologia del mio account.
Per il gioco 1600 avevo 2 baraka e ho trovato in negozio "una Clip Game Machine" che vale 2.400.000 Punti e quindi invece di avere 480.000 Punti accreditati avevo un magnifico + 113620 Punti di cui non riesco nemmeno a spiegare l'origine !!!
So insomma che i problemi personali vanno indirizzati al servizio clienti.... ma questo era solo per spiegare le mie parole... e dimostrare che non sono matto 😵 😂 😵 😵
Ma ehi, siamo tornati allo stesso Punto dell'ultima volta....questo bonus non sempre funziona benissimo...ed è comunque stancante se devi seguire tutto e non poterti fidare... (Ci vuole un po' di divertimento fuori dal gioco!)
D'accordo con il tuo calcolo Cricri... Inoltre, ho seguito nei casi in cui avevo vinto 2 bonus Baraka sulla stessa partita (il denaro massimo era stato convertito in un assegno), e ho fatto accreditare oltre 200.000 Punti ...
Da parte mia però ho notato un caso qualche giorno fa per il quale il bonus mi ha portato poco più di 56.000 Punti (avevo vinto anche il massimo cash su questa parte e l'avevo trasformato in un assegno da 20 euro). . Ma non sono sicuro che l'anomalia sia sistematica. Ho seguito i Punti accreditati quando possibile e ho notato solo un'anomalia nelle ultime 2 settimane.
Ho inviato un messaggio al servizio clienti con le date e gli orari dell'anomalia che ho notato... aspettiamo il reso.