Il giocatore boby771 ha postato un messaggio il 29/09 03:32 sul ZooValley Forum: MATERIA URGENTE. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
😥 Beh ciao a tutti coloro che hanno recentemente partecipato ad una lotteria ho la difficoltà di non riuscire a vedere il risultato di questa lotteria nella lista dei vincitori perché si ferma il 26 settembre, quindi sapendo che ho partecipato il 27 settembre e non sono stato rimborsato i miei punti folli ho un po 'di difficoltà a capire perché mi trovo senza un regalo o un punto folle. Oltre alle partite di baraka ho vinto un assegno di 20€ il 27 e questo non è stato ancora convalidato. Vorrei essere chiarito un po' su questo punto. Grazie in anticipo 🙁
Ciao, prima di tutto, qui c'è la parte "Ti informiamo" del forum, la tua domanda non è proprio qui, ma piuttosto nella parte "Domanda tecnica" dopo che penso che la tua domanda dovrebbe essere posta al servizio clienti. 🙂 Sinceramente
finire, tutto quello che dovete fare è contattare il servizio clienti la cui scheda si trova in alto a sinistra e prima della scheda VINCITORE seguita da SPONSORING ecc.......
🙋 Buonasera! Per completare le risposte di Claudie e del Webmaster, il rimborso delle finestre della Tombola è stato completato e l'elenco dei vincitori appare chiaramente. Buona serata!
infatti non possiamo rispondere a problemi personali sul forum. Tuttavia, vorrei sottolineare che le vincite non vengono mai convalidate immediatamente. In genere si nota un ritardo da 3 a 4 giorni. Tuttavia, una volta convalidati, gli assegni vengono inviati immediatamente.
Il forum non è l'allegato servizio clienti, i giocatori non hanno accesso ai vostri dati in modo che non avranno la risposta necessaria. Buona giornata!