Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie su ZooValley .Ok, capisco!
Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie su ZooValley .Ok, capisco!
Il giocatore prosterbob ha postato un messaggio il 01/11 09:50 sul ZooValley Forum: Rimborso di Madpoints. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
L'estrazione della lotteria fatta il 30 a mezzanotte non mi è stata riaccreditata e non ho vinto nemmeno io 🙄. Ho pensato che sarebbe stato fatto durante il giorno e ho messo via i miei Punti rimanenti. Ma questa mattina, vedo che gli oggetti estratti il 31 a mezzanotte e che non ho vinto neanche io non sono stati più accreditati😢. Quindi il problema persiste per 48 ore, il mio account è asciutto oggi. Non ho trovato informazioni su questo argomento nel forum, qualcuno può aiutarmi?😲 Inoltre stamattina il Caffè o l'Addizione è stata una vera carneficina, di solito mi infilo al massimo su questo gioco, oggi senza fortuna. E pensare che l'altro ieri era il mio compleanno!!!! Il destino non è stato gentile con me in questo giorno di festa, per fortuna 🤡 🤡 😉 🤡 🤡 L'ho compensato nella vita! Se qualcuno ha la risposta per i rimborsi, grazie in anticipo.
Questo è successo in passato, ma ti assicuro che i tuoi Punti ti verranno rimborsati presto (proprio come quelli che hanno scommesso i loro Punti nelle finestre del 30 e 31 ottobre).
Un insetto di Halloween? 😈
Buona giornata e buon compleanno con un po' di ritardo. 🌹