Il giocatore calop06 ha postato un messaggio il 01/11 12:43 sul ZooValley Forum: ERRORE 1001 SU CASCUBE. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere uno smartphone Honor Magic5 Lite 5G
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scopri Carrot' and Kid
Carrot' and Kid Booty Carrot' and Kid
Vincere una console di gioco Rg35Xx
scoprire
Scopri King del Bubble Soccer
King del Bubble Soccer
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un tablet Samsung Galaxy Tab S5E nero
scoprire

Soggetto :  ERRORE 1001 SU CASCUBE
calop06
611 
01/11/2010 12:43:14

Ciao 🙋

Ho trasformato 560 Crediti in giri. Ho fatto girare questa ruota e ho ricevuto l'errore 1001 4 volte. Ho appena fatto una richiesta al servizio clienti ma se qualcuno ha già riscontrato questo problema, vorrei una risposta da loro. qual è questo errore 😲

E che risposta ti ha dato il servizio clienti.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Buona giornata 🎤

calop06
611 
02/11/2010 16:37:18

Ciao 🙋

Grazie per le risposte 🙁 y): sto ancora aspettando quella del SC.

Perché per me non è affatto chiaro!

Con 560 gettoni arrivo al quadrato 63 del cashcube e poi con 1080 gettoni ottengo solo briciole di Punti e lancio dei dadi solo nel labirinto!!! Non è proprio chiaro tutto ciò 😲

Buona giornata 🎤

lapinkausangvert
246 
02/11/2010 08:25:52

Anch'io ho ricevuto questo messaggio, ma in seguito non ho mai visto alcuna conseguenza. Quindi non ho chiamato il servizio clienti.

jpm50
555 
01/11/2010 23:28:20

Anch'io ho avuto questo problema ma dopo aver controllato la mia cronologia, ho potuto vedere che i miei Punti erano stati accreditati. Accadde anche che le torri non furono rimosse. Questo problema non mi ha mai infastidito.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati