Il giocatore calop06 ha postato un messaggio il 04/11 14:42 sul ZooValley Forum: SERVIZIO CLIENTI BIG BANG. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Riceverete una risposta che potrà essere visualizzata sul sito web e sul vostro indirizzo e-mail personale entro 48-72 ore.
Informazioni importanti :
DreamCentury sarà chiuso annualmente in estate da martedì 27/07/2010 al 15/08/2010 incluso. Di conseguenza, non saremo in grado di rispondere alle tue richieste al Servizio Clienti o di inviare i tuoi Regali durante questo periodo. Dal 16/08/2010, le vostre richieste verranno elaborate nell'ordine e l'invio dei vostri Regali avverrà in tempi brevissimi.
, Madwin MadWin ha inviato un premio, p-key style che non ho ricevuto. Una volta ricevuto, ho controllato la data di invio, che corrispondeva a quella che il sito ha messo nella mia tracciatura dei guadagni, ma, l'ufficio postale ha impiegato 20 giorni per consegnarmela 😈😡😈 Ma, ho
capito che 2loup1, tra un gingillo e un assegno, c'è motivo di preoccupazione.
Vi offro questi pochi 🌹🌹🌹🌹, per farvi aspettare.
😎
Re fred 🙋 Hai
voluto contribuire ancora una volta, ma ancora una volta, sembra che la tua risposta non è stata adattata ad alcuni qui 😈 O forse
Not cool 2loup1 il tuo messaggio precedente... A volte ho difficoltà a capire alcune reazioni. 🙁n): Insomma, netiri2212, non ti preoccupare, riceverai una risposta dal Servizio Clienti all'inizio della prossima settimana!
I nostri tempi di risposta da parte del Servizio Clienti sono stati eccezionali negli ultimi tre mesi, come dimostrano tutti gli avvisi che i nostri vincitori sono felici di inviarci per posta dopo la ricezione di un regalo, ma è vero che da una settimana i nostri ritardi sono molto più a lungo perché siamo un po' sopraffatti dai messaggi 😉)) In sostanza, dobbiamo ancora migliorare i nostri tempi di reazione in caso di grande afflusso di messaggi.
Come detto, credo a Claudie92 in un messaggio precedente: Bugs => messaggi sull'SCL che esplodono => ritardi più lunghi per rispondere!
Per non parlare del fatto che giovedì 11/11 era un giorno festivo e questo non aiuta!
Buon gioco a tutti!
Il Web' 🌹🌹
Caro web 🙋
Non cool anzi 😈 Quando ho qualcosa da dire, nel bene o nel male, non esito a farmelo sapere.
Se leggi i tuoi PM, conosci la mia situazione perché mi sono permesso per la prima volta di contattarti ma ovviamente nessuna risposta da parte tua 🙁n): Certo che mi risponderai per contattare il SC 😵 Per le tue info è già stato fatto 🤡
Potrebbe essere utile quando si tratta di grandi assegni inviarli in follow-up e darci il numero di tracciamento 😎 In modo che possiamo agire.
Per concludere, reazione molto facile da capire 😂
Buon fine settimana 🍸
Data di edizione del messaggio 13/11/2010 15:37:45
Not cool 2loup1 il tuo messaggio precedente... A volte ho difficoltà a capire alcune reazioni. 🙁n): Insomma, netiri2212, non ti preoccupare, riceverai una risposta dal Servizio Clienti all'inizio della prossima settimana!
I nostri tempi di risposta da parte del Servizio Clienti sono stati eccezionali negli ultimi tre mesi, come dimostrano tutti gli avvisi che i nostri vincitori sono felici di inviarci per posta dopo la ricezione di un regalo, ma è vero che da una settimana i nostri ritardi sono molto più a lungo perché siamo un po' sopraffatti dai messaggi 😉)) In sostanza, dobbiamo ancora migliorare i nostri tempi di reazione in caso di grande afflusso di messaggi.
Come detto, credo a Claudie92 in un messaggio precedente: Bugs => messaggi sull'SCL che esplodono => ritardi più lunghi per rispondere!
Per non parlare del fatto che giovedì 11/11 era un giorno festivo e questo non aiuta!
Alcuni mesi MadWin mi ha inviato un gain, p-key style che non stavo ricevendo. Una volta ricevuta ho controllato la data di invio, che corrispondeva a quella che il sito ha inserito nel mio tracking gain ma, l'ufficio postale ha impiegato 20 giorni per consegnarmela 😈😡😈
Ma, capisco che tu 2loup1, tra un gingillo e un assegno, c'è qualcosa di cui preoccuparsi.
Vi offro questi pochi 🌹🌹🌹, per farvi aspettare.
😎
ciao rosa 🌹🌹
Grazie per il tuo 🌹
Se Mad segue le sue regole:
🗎 9.3 Le spese di spedizione dei premi sono a carico della Società Organizzatrice, tutte le altre eventuali spese relative al Regalo (costi di realizzazione, messa in opera, installazione, utilizzo, formalità amministrative) e non comprese nella descrizione del Regalo rimarranno a carico del membro vincitore. Il vincitore di un premio o di una vincita si impegna a pagare ogni imposta, imposta, contributo sociale o altro eventuale diritto di qualsiasi natura dovuto in applicazione della legge, sollevando la Società Organizzatrice da ogni responsabilità al riguardo. Qualora un premio non potesse essere inviato per posta, i termini specifici di consegna del Regalo sarebbero indicati nella descrizione del Regalo o riportati in una e-mail personale indirizzata al vincitore. I lotti spediti per posta o tramite corriere viaggiano a rischio e pericolo del destinatario. La DreamCentury Entertainment Company non può essere ritenuta responsabile in caso di smarrimento o deterioramento dei premi inviati. DreamCentury Entertainment non può essere ritenuta responsabile per un ritardo nell'invio di vincite e premi quando tale ritardo non è imputabile ad essa, ma è dovuto al fornitore di servizi che utilizza per effettuare tale invio. Non può incorrere in alcuna responsabilità contrattuale o legale per le operazioni relative al trasporto dei premi e dei premi assegnati.
Possiamo concludere che non gliene frega niente regalmente 😈😈
Inoltre il customer manager vip diamond non si degna nemmeno di rispondere 😠
Ho intenzione di avere una risposta da loro lunedì, altrimenti mi divertirò a molestarli 👏👏👏👏
🙁 Ciao, non ho risposta da una settimana ed è urgente perchè non ho ricevuto il mio lettore dvd inviato da MadWin anche se è un pacco che sarebbe dovuto arrivare molto tempo fa la seconda spedizione la prima volta MadWin it era l'indirizzo sbagliato???? e lì sembra essere la stessa cosa 🤪
Alcuni mesi MadWin mi ha inviato un gain, p-key style che non stavo ricevendo. Una volta ricevuta ho controllato la data di invio, che corrispondeva a quella che il sito ha inserito nel mio tracking gain ma, l'ufficio postale ha impiegato 20 giorni per consegnarmela 😈😡😈
Ma, capisco che tu 2loup1, tra un gingillo e un assegno, c'è qualcosa di cui preoccuparsi.
Un lupo dovrebbe sapere che durante i grandi periodi di grande freddo, alcuni vanno in letargo! 😂 E che a Grandi cambiamenti = Bugs = più lavoro per il servizio clienti... 😉
🍸
Ancora Claudio 🌹
Dobbiamo smettere di lucidare a pompa per Mad 😎
Fanno parte dei beug anche le date di invio degli assegni?
Es: Un assegno inviato sugli ultimi 8 (tracciamento degli utili) ricevuto lo stesso giorno, sono forti a Mad 😀
Un assegno consolidato spedito negli ultimi 5 ad oggi, ancora non ricevuto 😵
C'è come un GRANDE problema anche a questo livello 😈 Un bug del computer, ne dubito!
Il letargo SC è lungo, a meno che non facciano parte del beug 😀😀