Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 11/11 17:34 sul ZooValley Forum: Problema tecnico del 09 novembre: Suite e Fine. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Notizie sul fronte dei problemi tecnici che abbiamo incontrato durante la giornata del 09 novembre: - Prima di tutto, ora sono completamente risolti, il che è già di per sé una buona notizia! - Quindi, si prega di non sovraccaricare il servizio clienti di promemoria. Tutte le richieste verranno elaborate in ordine e tutti voi dovreste ricevere una risposta entro e non oltre la metà della settimana. - Le sfide e MegaChallenge sono state tutte sorteggiate la mattina dell'11/11. - Tutte le vetrine Tombola sono state correttamente rimborsate e disegnate il 10/11. Come tale, si ricorda che dal 05/11, è possibile convalidare solo una richiesta per tombola e non una richiesta al giorno e per tombola. - Manteniamo fino a mercoledì prossimo incluso, cioè 17/11 incluso, la validazione automatica delle vetrine Tic Tac. - I crediti acquistati attraverso le Vetrine dei Crediti sono stati tutti accreditati sui vostri conti se siete interessati e questo a partire dalla sera del 05/11.
Mi rivolgo a voi se da questo messaggio mancano alcuni punti, ma come sempre il Servizio Clienti vi risponderà in modo più dettagliato.
acquistati attraverso le Vetrine dei Crediti sono stati tutti accreditati sui vostri conti se siete interessati e questo a partire dalla sera del 05/11.
Per quanto mi riguarda non è vero, sto ancora aspettando di essere accreditato 🤕
Trasformazione delle vincite in Madpoints, irrisolto 🎵 Tutte le boe
non sono ancora risolte come suggerite in questo momento 😎 La buona
notizia sarà probabilmente per la prossima settimana........ 😃 Buona