Il giocatore zouzou5656 ha postato un messaggio il 11/11 17:43 sul ZooValley Forum: conversione di punti. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Buongiorno Non riesco a convertire i miei Punti per metterli sul sito di CadoVillage , mi viene detto ogni volta che si è verificato un errore. Come fare ? Grazie per le tue risposte 🙂
da parte mia, ho più di 100.000 Punti su MadLotto - i miei account madlotot e MadWin sono gli stessi, ho scritto al servizio clienti e non ho mai avuto risposta, eccolo qui...
Ri-🙋
In tal caso, non so cosa dirti. Invia la tua richiesta al servizio clienti.
Buona serata.
PS: facci sapere quando il tuo problema è risolto. 🙁y):
da parte mia, ho più di 100.000 Punti su MadLotto - i miei account madlotot e MadWin sono gli stessi, ho scritto al servizio clienti e non ho mai avuto risposta, eccolo qui...
Grazie per Loro, ma anche per me! Le tue informazioni sono sempre utili, Raphi! Sai tutto di tutto Tu!!! 😉 Finirò per chiamarti il "Maestro Capello" per domande tecniche o altro...🙁y):
Grazie ancora per la Tua presenza su questo forum, e per le Tue spiegazioni, chiare, chiare e precise.
Cordiali saluti,🙂 Fred.
🙋 Ciao Fred!
In effetti, non mi piacciono le domande senza risposta. A volte tutto ciò che serve è niente. Molte risposte sono sul sito, basta scavare un po'. A volte ci imbattiamo in un osso e ci poniamo anche la domanda 😂
Grazie per questo messaggio 🌹
Buona giornata, rafia
"Lo scienziato non è l'uomo che fornisce le vere risposte, è colui che pone le vere domande". - Claude Lévi-Strauss
Buongiorno Non riesco a convertire i miei Punti per metterli sul sito di CadoVillage , mi viene detto ogni volta che si è verificato un errore. Come fare ? Grazie per le tue risposte 🙂
Buona serata ! 🙋
Spesso vengono fuori 2 motivi: - Hai almeno 100.000 punti su MadLotto ? - I tuoi account CadoVillage e MadLotto collegati alla tua DreamCard (stesso cognome, stesso nome, stesso CAP e stesso indirizzo email)?
In caso contrario, contatta il Servizio Clienti, indicando precisamente il messaggio di errore che compare.