Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 13/11 14:25 sul ZooValley Forum: Avviso a tutti: Servizio Clienti e Voi. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
preso nota del suggerimento di rimuovere i messaggi che non hanno più bisogno di una risposta! Cercheremo di attuarlo presto.
Attualmente, siamo ancora in ritardo nel rispondere agli incidenti della scorsa settimana che hanno generato molte richieste. Vi ringrazio quindi per la vostra pazienza, e soprattutto per non avervi inviato alcun messaggio aggiuntivo, a meno che, ovviamente, non sia necessario!
Buoni giochi! Le Web'
Salut web chéri 🤪🤪 Dove sei da quando il tuo messaggio è
arrivato: Messaggio inviato il 26/11/2010 12:37:27:27??
vinto una candela profumata per più di un mese, non ho ancora ricevuto nulla, sono sorpreso perché prima, i regali sono arrivati velocemente..... grazie per aver tenuto conto del mio messaggio La mia
risposta è molto tardi, ma non avevo aperto questo argomento. Da questa primavera è un fenomeno frequente e non per tutti i regali, penso che sia fatto un po 'a seconda dei loro fornitori o in base al valore del guadagno. Da parte mia, ho avuto la spiegazione dal servizio clienti. Dobbiamo fornire una prova della nostra identità, che, devo ammettere, non ho ancora fatto e questo mi impedisce di fare qualche regalo. Ma la mia negligenza mi punisce, è sciocco, giusto il tempo necessario per fotocopiare la mia CNI, dovrò pensarci; ma ho altre cose in mente. Buon fine settimana! (e m..........., il brutto tempo sta arrivando, pioverà per la prima volta in mesi, ci si abitua al sole perpetuo)
Ciao, qui non è un soggetto a contattare il servizio clienti ma solo per dare la sua opinione. Vai all'area di contatto del servizio clienti per i falegnami. 🙂
vinto una candela profumata per più di un mese, non ho ancora ricevuto nulla, sono sorpreso perché prima, i regali sono arrivati rapidamente..... per favore prendi in considerazione il mio messaggio
ovviamente cerca di scrivere le sue risposte nel rispetto della nostra lingua, ma nessuno è mai immune da un errore..... Inoltre, commettete un errore nel vostro messaggio perché avreste dovuto scrivere "fare" e non "fatto" nell'ultima frase! Come cosa? Succede a tutti!