|
Congratulazioni, tuttavia, la mia idea è caduta rapidamente nell'oblio. 😂 Una piccola risposta sarà piacevole. ^^^^^^^
|
|
Ciao 🙋 abbiamo
preso nota del suggerimento di rimuovere i messaggi che non hanno più bisogno di una risposta! Cercheremo di attuarlo presto.
Attualmente, siamo ancora in ritardo nel rispondere agli incidenti della scorsa settimana che hanno generato molte richieste. Vi ringrazio quindi per la vostra pazienza, e soprattutto per non avervi inviato alcun messaggio aggiuntivo, a meno che, ovviamente, non sia necessario!
Buoni giochi! Il sito web'
🙋 👏 👏 👏👏👏👏👏👏 🙋 🙋 🍸 🍸
|
|
Ciao 🙋 abbiamo
preso nota del suggerimento di rimuovere i messaggi che non hanno più bisogno di una risposta! Cercheremo di attuarlo presto.
Attualmente, siamo ancora in ritardo nel rispondere agli incidenti della scorsa settimana che hanno generato molte richieste. Vi ringrazio quindi per la vostra pazienza, e soprattutto per non avervi inviato alcun messaggio aggiuntivo, a meno che, ovviamente, non sia necessario!
Buoni giochi! Il web".
|
|
Il servizio clienti non poteva permettere che un messaggio venga rimosso quando non è più necessario? La SV sarebbe meno affollata. I crediti ottenuti dopo la conversione dei madpoints sono ora accreditati sul mio conto, ma i messaggi sono in attesa.
Nessuna risposta dal web alla mia proposta ! Lo stesso vale per la mia richiesta di una sezione informativa riservata al web. Nuova domanda: quando permetterai che i punti siano convertiti in crediti.
|
|
ON è il 23 e ho ancora 2 biglietti aperti il 12 novembre, quindi ancora molto tardi. È fastidioso poiché con la nuova versione del sito ho perso il mio status di VIP platino, quindi non più accesso ai giochi VIP, non più possibilità di convertire i miei regali in MP. Spero che questo si risolva rapidamente, ho doni che non posso convertire.
|
|
Il servizio clienti non poteva permettere che un messaggio venga rimosso quando non è più necessario? La SV sarebbe meno affollata. I crediti ottenuti dopo la conversione dei madpoints sono ora accreditati sul mio conto, ma i messaggi sono in attesa.
Il 13/11/2010. Ciao, JP!
Quest'idea è nella mia testa da un po' di tempo! Onori a Te che hai saputo esprimerlo e che sei molto coinvolto! Ottima ottima idea, per i giocatori che vogliono fermare le richieste che sono diventate OBSOLETE! Questo renderà la SC ancora più "ariosa".
Ben fatto JP!
RECO-RECO-RECO-RECO-RECO-RECO-RECO!!!!!!!
Sinceramente,
Fred.
🙋 Ciao a tutti! Sono totalmente d'accordo. Risparmierebbe tempo a tutti! Buona giornata!
|
|
Perché non un servizio clienti via chat e telefono? Ciò ridurrebbe il numero di richieste per messaggio. 😂
|
|
Ciao jpm50 🙋 Felice
per te che la conversione sia stata finalmente fatta 🙁y): non direi
lo stesso per me 😈 Ancora niente
su questo lato 🙁n):, Ancora niente
quando voglio trasformare un guadagno guadagnato su eldorado in punti folli Eldorado Ecco il loro affascinante
messaggio che appare: Scusa ma la tua
azione è impossibile Tutti i Regali
selezionati e visualizzati qui sotto saranno scambiati in MadPoints secondo il tuo tasso di cambio del 70%. Questa azione non è possibile per nessuno dei regali selezionati. Verrete reindirizzati alla pagina precedente........
Ho provato x volte, in diversi modi e ancora il loro messaggio, inoltre ora la vittoria è stata convalidata il 12 scorso, dal momento che la SC non legge alcun messaggio, credo che lo manderanno a me.
Ci sarà un ritorno al mittente 🤕🤕 Per leggere il
web :
Le cose dovrebbero tornare alla normalità entro lunedì 22/11. Questa non è affatto una certezza 👏
👏 La pazienza è come il cioccolato..... Non ne hai mai abbastanza!
Buona notte 🎤
|
|
Il servizio clienti non può consentire la rimozione di un messaggio quando non ha più uno scopo? La SV sarebbe meno affollata. I Crediti ottenuti dopo la conversione dei Punti ora vengono accreditati sui miei account ma i messaggi sono in sospeso.
|
|