Il giocatore malise ha postato un messaggio il 24/11 13:29 sul ZooValley Forum: contattare il servizio clienti...... Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
PopCorn Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2969 / 3000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Buon gratta e vinci d'avventura
Numero di biglietti rimanenti :4321 / 5000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  contattare il servizio clienti.....
sunred
116 
08/02/2011 16:32:51

Buongiorno,
Giorni, settimane su Firefox, poi il bug. andiamo bene! test su Internet Explorer, poiché più prob. tranne Les BUGG's a causa del sito stesso!
forse serve un test?
Buona serata.

mélina78
04/02/2011 20:44:38

Buongiorno,

Sono quasi 3 settimane che non riesco più a connettermi a MadWin e il servizio clienti non mi fornisce alcuna spiegazione 😈😈

Sta iniziando a stancarmi il loro problema soprattutto perché stavo aspettando che convalidassero il guadagno di una plancha e ancora non ce l'ho 🙁n):


Buona serata,

Per fortuna, ho appena ricevuto una risposta dal servizio clienti!!

La tua richiesta è stata inoltrata agli amministratori del sito che sono gli unici in grado di elaborare la tua richiesta.

Restiamo a Sua disposizione.

Cordiali saluti,

Squadra MadWin


Allora, cari webmaster, perché bloccare il mio account? hai un problema con me? 😲 questo problema è ricorrente, è stato più volte che non riesco più a identificarmi su MadWin (di solito viene risolto 2-3 giorni dopo)🙁n):

Grazie per la risposta (e soprattutto per aver ripristinato la mia connessione o avermi detto perché la stai bloccando!!!).

mélina78
04/02/2011 12:27:01

Buongiorno,

Sono quasi 3 settimane che non riesco più a connettermi a MadWin e il servizio clienti non mi fornisce alcuna spiegazione 😈😈

Sta iniziando a stancarmi il loro problema soprattutto perché stavo aspettando che convalidassero il guadagno di una plancha e ancora non ce l'ho 🙁n):

kermit1982
31/01/2011 22:40:36

Buonanotte a tutti,

Ho inviato un'e-mail al servizio clienti MadWin . Purtroppo non ho ancora avuto loro notizie e tutti i Spielpunkte che ho guadagnato non vengono ancora riaccreditati sul mio account a seguito del messaggio "si è verificato un errore...".

Quanto tempo impiega il servizio clienti per rispondere al nostro problema?

Devo, ancora una volta, inviare loro un'e-mail?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

reveuse26
11 
05/01/2011 12:07:06

non c'è una casella del servizio clienti corrispondente alla mia richiesta, quindi condividerò il mio problema con te qui

Avevo 1.999.000 quindi continuando a giocare avrei dovuto arrivare a 2.000.000 o addirittura superarli ma il 2 non è mai apparso e ho ricominciato con l'1 puoi fare qualcosa.?

grazie

raphi62200
392 
09/12/2010 18:52:25

😕😕Gioco Fast Tartine, a fine partita indicando il numero di Spielpunkte ottenuti, invece ho diritto a:
"SI È VERIFICATO L'ERRORE N. 29 - ERRORE INTENSO CONTATTARE GLI SVILUPPATORI".
Grazie per aver visto il problema, non è la prima volta.
laudanray


Ciao Laudanray! 🙋

Hai contattato il servizio clienti?

laudanray
08/12/2010 17:57:26

😕😕Gioco Fast Tartine, a fine partita indicando il numero di Spielpunkte ottenuti, invece ho diritto a:
"SI È VERIFICATO L'ERRORE N. 29 - ERRORE INTENSO CONTATTARE GLI SVILUPPATORI".
Grazie per aver visto il problema, non è la prima volta.
laudanray



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati