Il giocatore marina01 ha postato un messaggio il 11/12 11:30 sul ZooValley Forum: un'idea per una vetrina. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Il principio sarebbe che qualcuno vince un regalo che non vuole o che ha già, potrebbe offrirlo ad un'asta (in punti folli, naturalmente!) questo
potrebbe permettere a chi vuole questo regalo di poterlo ottenere offrendo offerte. il venditore non disturba nulla, poiché vincerà i punti folli come se lo stava scambiando, ma in cambio una persona potrebbe comunque ricevere il regalo.
Ciao, 😎 90 giorni di attesa all'anno, mi fa sentire strano perché, se conto bene, quando si entra in linea nella finestra del tic-tac, a meno che non si dimentichi 😴de convalidare e ricominciare da zero, una convalida scade prima di un anno di punteggio. C'è un sito che offre questo. Il principio della convalida automatica è accessibile con mezzi di finanziamento, 🤨alors no agreement. Questa è la particolarità di MadWin, 🙁y): è l'unico sito così fatto, è apprezzabile avere accesso ad una grande quota di punti solo grazie alla nostra diligenza e senza essere costretti alla banca, non tutti hanno la possibilità, nonostante il basso costo. MadWin è l'unico sito realmente accessibile e totalmente gratuito 🌹🌹🌹🌹et questo concetto si trova su préserver🌹🌹🌹🌹 Tuttavia, poiché questa opzione di convalida "à la carte" richiede un enorme investimento da gestion🤪, sarebbe logico che venisse pagata. E non è vero che le convalide automatiche non cadono durante le vacanze, siete voi che li togliete dalle date classiche: quest'estate 🤡on era in convalida automatica e anche per la fine dell'anno. Se andiamo in vacanza, abbiamo diverse possibilità: * Siamo dipendenti 🤢: partiamo con il nostro computer 😈et ci colleghiamo o andiamo a un caffè ciber * non siamo troppo occupati: scegliamo vacanze 😃ou gioco, (personalmente non esiterei. Mi dispiace essere negativo, ma siamo qui per esprimere i nostri rispettivi punti di vista. Posso giocare solo ai giochi gratis, spesso sono spesso frustrato da loro, e sono felice di poter ricevere regali belli e completi su gratuits🙁y): (incluso l'instradamento). E semplicemente il principio della validazione della fedeltà perderebbe tutto il suo significato se potessimo influenzare la nostra presenza irregolare. 🗎Commencez per entrare nel rango subito dopo il ritorno dalle vacanze e, statisticamente, si dovrebbe aver raggiunto il primo rango prima della prossima vacanza. 🙋🙋🙋
Infatti non so se l'avete notato, ma spesso la validazione automatica avviene quando siamo lì, cioè non in vacanza (quindi non abbiamo bisogno di molto).
Quindi ho pensato a una cosa: sarebbe bello avere una quota giornaliera (come 90 giorni/anno) e scegliere l'orario (quindi le date) per cui avverrà la validazione automatica del tic-tac.
Quindi la validazione sarà davvero fatta in un momento in cui siamo in vacanza e quindi sarà utile.
Cosa ne pensi di questo? (se mi avete capito bene,lol)🤔
esempio nel caso non sia troppo chiaro: : se vado in vacanza per 15 giorni a marzo, scelgo di fare una convalida automatica dal 1/03 al 15/03 (90-15 = 75 giorni sulle mie quote).
semplicemente, ci sono alcuni regali che vinciamo nei giochi bottino che le vetrine non offrono. Naturalmente, dovremmo, credo, vedere come potremmo procedere, se lasciamo alle offerte o se fissiamo il massimo Mp, per non avere per esempio un DVD a 1 000 000 000 000 MP.
Stavo semplicemente proponendo che, invece di scambiare i nostri doni in MP, e anche se potessimo offrirli ad altri.
Consultate il sito web per scoprire come possiamo farlo.
la tua idea è interessante a prima vista. In pratica, come vedi le modalità? Suppongo che tu abbia messo in vendita un'offerta minima, corrispondente ad esempio all'importo in Madpoints che potresti ottenere scambiando il tuo regalo. Sono molto preoccupato che il giocatore che vincerà l'asta spenderà solo il valore del regalo offerto nel negozio. A meno che non si fissi un prezzo massimo? Secondo quali criteri?
Conoscevo il sistema d'asta su un altro sito, ma questo sito permetteva solo di vincere regali a sorteggio, cosa che non è il caso di MadWin. Le aste hanno poi raggiunto importi sbalorditivi e hanno permesso ad alcuni di guadagnare punti per una valuta che non vale più molto.
L'attuale sistema di finestre mi si addice: posso accedere ai regali non appena ho i punti necessari, e se vinco un regalo che ho già, posso scambiarlo con Madpoints ad un prezzo interessante.
Ciao a tutti, se posso, troverei il fatto che su CadoVillage troviamo in negozio gli stessi regali che su MadWin..... un videoproiettore per esempio..... :)