Il giocatore groseille3333 ha postato un messaggio il 28/01 22:44 sul ZooValley Forum: Sta urlando!!!!!!!!!. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
non c'è bisogno di continuare a giocare stasera, peccato per le sfide. 5 partite su 3 partite diverse, sempre il messaggio "si è verificato un errore" l'errore è che le mie partite sono state addebitate, ed è stato solo al 1°, quello in cui ho fatto un pessimo punteggio, che mi sono stati dati i miei 5 scarsi Pontos
è bene rifare la presentazione del sito, avrei preferito che avessero la priorità i problemi tecnici che tutti abbiamo riscontrato in questi giorni
Ciao a tutti..... non ci sarebbe stato un rimprovero all'estrazione della mega tombola N°15....? Avevo 64 biglietti (mentre si dice che tutti siano tutti vincitori eppure non ho ricevuto nulla.....?? Qualcuno ha incontrato lo stesso pb?? Cosa devo fare? Grazie e buon appetito :)))
ciao a tutti voi...... non ci sarebbe stato un ronzio al sorteggio per la mega-tombola N°15.....? Avevo 64 biglietti (mentre si dice che tutti sono vincitori eppure non ho ricevuto nulla.....?? qualcuno ha incontrato lo stesso pb???? cosa devo fare? grazie e buon appetito :)))))).
tutti i vostri problemi di modifica dell'indirizzo, non esitate a contattare il Servizio Clienti che sarà in grado di effettuare le manipolazioni necessarie per risolvere questo problema.
Per quanto riguarda AnnieHanball, vi consiglio di cancellare la cache del vostro browser.
Salve, impossibile accedere al sito " QuoVerbis " da ieri. 2 o 3 giorni fa si era verificato un avviso ma cliccando su "home" potevi accedervi oggi non è più così. durerà per favore tienimi informato
Non riesco nemmeno ad accedere ai miei account Mi viene chiesto di compilare un questionario ma lui non vuole accettare il mio indirizzo e fino a quando non ho completato questo questionario non ho potuto né giocare né validare le mie code CadoVillage e MadWin !!!HELPPPPPP!!! !!!
Buongiorno, Proprio come Raphi, ho ottimizzato! Il mio indirizzo è purtroppo invariato, le chiavi della mia magione non sono state consegnate...😀 Ho invertito il numero dell'edificio e il nome della residenza. Un computer è stupido ed elementare, gli ho dato un cambio, era felice. È vero che abbiamo dei bug, è vero che non ci piace per la nostra classifica delle sfide, ma mi consolo dicendomi che se tutti abbiamo dei bug, non dovrebbe essere un handicap per la nostra classifica (un po' di relatività , è solo un gioco, prendiamo la vita con più filosofia) Buona fine della sfida a tutti. 🙋
Non riesco nemmeno ad accedere ai miei account Mi viene chiesto di compilare un questionario ma lui non vuole accettare il mio indirizzo e fino a quando non ho completato questo questionario non ho potuto né giocare né validare le mie code CadoVillage e MadWin !!!HELPPPPPP!!! !!!
ciao sono nella tua stessa situazione impossibile modificare l'indirizzo mi viene chiesto un numero civico e non ce l'ho perchè abito in campagna per collegarci non siamo tutti soli in questo caso ma cosa e imbarazzante questi mancanza di informazione.
Ho avuto lo stesso caso (solo su MadWin ). Ho semplicemente "agito come se fossi cambiato" controllando che tutto fosse corretto. Tutti i campi erano "verdi", ho validato e sono riuscito ad accedere al sito.