Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 01/02 10:40 sul ZooValley Forum: Questioni tecniche: informazione e follow-up. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri King del Bubble Soccer
King del Bubble Soccer
scoprire
Scopri Virtual Spacewar
Virtual Spacewar
Gary si sta divertendo in questo ZooValley parco divertimenti ZooValley !
scoprire
Scopri la Fish A Prize - Jackpot
Esca e Fish A Prize gioco di Fish A Prize - Jackpot
Vincere un baby monitor Ghb
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere uno schema SSD per PC da 14" Intel N4020 fino a 2.8 Ghz Intel 6+256 GB Supporto esteso per SSD 1 TB Win11 Light 1080 2.4 G+5 G Wifi HDMI Include mouse wireless e pellicola Azerty per tastiera
scoprire
Drago Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Questioni tecniche: informazione e follow-up
webmaster
1629 
01/02/2011 10:40:45

Ciao, In

seguito all'avvio della nuova procedura di verifica degli indirizzi, diversi membri hanno incontrato problemi.

Attualmente stiamo correggendo questo problema. In attesa, le vetrine Tic-Tac vengono convalidate automaticamente.

Buoni giochi!
Il web

svboubou
01/07/2011 22:59:29

Ciao a tutti.

Ho avuto di nuovo diritto per alcune settimane ogni giorno, alla pagina che mi chiede di controllare il mio indirizzo. Sono quindi obbligato a riconfermare ogni giorno che il mio indirizzo è valido. Questo appare solo su CadoVillage, non sugli altri 2 siti.

Arrivederci, a presto.

lanterne83
60 
29/03/2011 19:52:09

Ciao

Le vetrine Tic Tac sono in modalità automatica da diverse settimane e fino a nuovo avviso, come già indicato. Vorrei anche ricordarvi che non cambia nulla in termini di guadagno, quindi MadWin sta andando molto bene!

Buoni giochi!
The Web'


Grazie mille, avevo chiesto notizie, mi hanno risposto!
Quindi è fino a nuovo avviso ciò che implica, peraltro confermato il messaggio di Bijou (🌹 è il nome di mia sorella), che ci verrà notificato qualche giorno prima; ecco la cosa principale, non devo più sottolineare se non sono andato a convalidare dicendo a me stesso: "è necessario andare velocemente, e se ieri era stato il loro ultimo giorno di automatico" Se ci
viene notificato come dopo le vacanze da un messaggio in mezzo alla pagina di apertura del sito, è perfetto!
fa poco per soddisfarmi (e poco per insoddisfare anche me)
Il caso sembra chiuso
Grazie al nostro sito web 🍸 !🙋 🙋

webmaster
1629 
28/03/2011 09:13:07

Ciao

Le vetrine Tic Tac sono in modalità automatica da diverse settimane e fino a nuovo avviso, come già indicato. Vorrei anche ricordarvi che non cambia nulla in termini di guadagno, quindi MadWin sta andando molto bene!

Buoni giochi!
Il web".

bijou0377
40 
27/03/2011 13:47:00

per la lanterna 83

sono totalmente d'accordo con te, è vero che questa volta diventa davvero lunga soprattutto quando non abbiamo informazioni sul futuro delle convalide automatiche. Ho scritto al servizio clienti e mi è stato detto che sarei stato informato qualche giorno prima della fine delle convalide automatiche senza darmi alcuna data.

Forse sarebbe stato necessario per tutti gli insoddisfatti di questo sistema scrivere una piccola nota sul forum.

Buona fortuna a tutti tictaceurs🙋🙋🙋🙋🙋🙋

gio81
22 
26/03/2011 22:10:57

d'accordo con te, sta iniziando ad andare avanti a lungo, senza notizie.....cominciamo a chiederci se MadWin non sia in perdizione! Il servizio clienti è inaccessibile, non abbiamo sentito dal web....
snif, ci sentiremmo quasi abbandonati!

lanterne83
60 
26/03/2011 12:48:19

Il nostro webmaster è stato così gentile da aprire una discussione dal titolo "Problemi tecnici: notizie e follow-up"🙁y):🙁y): ho letto la
notizia, ma si è dimenticato di darci l'informazione. "follow-up" !!!!🙁n):

Quando ci sarà la notizia della fine dell'automazione della validazione?
Di questo passo, l'abbiamo per tutto l'anno.
Anche se dovesse durare, ci piacerebbe saperlo, quindi spero che il nostro webmaster leggerà questo messaggio..... e lo seguirà.

Non possiamo nemmeno minacciare di fare grève😡, siamo noi che saremmo privati di jeux😀, quindi siamo condannati ad aspettare senza sapere nulla, è difficile, giusto?
Spero di sentirvi all'inizio di questa settimana, grazie in anticipo a nome di tutti i tictacers. 😃 🙋🙋

picozorus
14 
10/03/2011 22:02:51

web', ci sono novità?? tornare alla normalità in vista?

bijou0377
40 
15/02/2011 20:13:31

Ciao,

sono totalmente d'accordo con te, sta diventando troppo lungo. Il cliente mi ha detto che il 9/02 tornerà presto alla normalità. Per favore, sbrigatevi!!!!!!!!!!!! Grazie grazie grazie!

feronerie
350 
15/02/2011 15:29:09

🙋C' è per quando finiranno le convalide automatiche? I problemi devono essere risolti perché 😎j' vorrebbe muoversi un po' più velocemente! Buono soirée🍸



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati