Il giocatore fabibiko ha postato un messaggio il 04/03 20:32 sul ZooValley Forum: Internet paypal. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

PopCorn Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2970 / 3000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Drago Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Drago Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3495 / 3500
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Internet paypal
fabibiko
14 
04/03/2011 20:32:59

Ciao a tutti che
ho pagato con paypal 2 volte ma non aggiungono i miei crediti come farlo?

calop06
611 
26/04/2011 14:23:21

Bjr,

infatti non è la SC che risolverà questo problema, ma piuttosto il team tecnico, ma dall'inizio di marzo, sembra che non siano in grado di risolvere questa controversia 🤕

Guizmore
112 
03/04/2011 15:54:59

Anch'io ho lo stesso problema, penso che invece di dire che solo il servizio clienti può aiutarci, dovremmo forse pensare a correggere il problema. ^^

fabibiko
14 
27/03/2011 14:19:56

Ho appena inviato loro il mio numero di transazione

annie9950
18 
16/03/2011 14:38:30

C'e' qualcuno! 🙋🙋 Ho finalmente

ricevuto i miei crediti!!!!!! un grande grazie! 😃 Quoverbis
è tornato in pista dopo un lungo disordine.


annie9950
18 
10/03/2011 13:17:41

C'e' qualcuno!

Sono stato in grado di trasmettere oggi, la data, l'ora, la descrizione, il numero di transazione, il beneficiario e l'importo al servizio clienti, al fine di facilitare il loro compito..... 🤔

Spero di essere accreditato presto.... 🙂 A

presto 😃🙋🙋🙋🙋

annie9950
18 
09/03/2011 13:03:34

Ciao 🙋

Anch'io sto ancora aspettando la risposta, perché ho contattato il servizio clienti non appena l'incidente si è verificato il venerdì sera...........ancora nessuna risposta, ancora nessun credito, ma il mio conto internet + ancora addebitato e io sono..... 🙁 Saranno

5 giorni stasera.......compreso il weekend 🙋🙋

webmaster
1629 
09/03/2011 07:09:38

Come già indicato, solo il Servizio Clienti può rispondere! Controllano il tuo account e, se necessario, apportano correzioni!


Il web".

fabibiko
14 
08/03/2011 09:36:55

Una risposta per favore!

fabibiko
14 
07/03/2011 14:07:29

Ciao,

ho avuto il problema con gli acquisti di credito online più venerdì.
Il mio conto internet plus è stato addebitato 3 volte 10 euro e non ho avuto credito!!!!!!!!!! Ogni volta, mi è stato detto che c'era un problema 😕 Ho

immediatamente informato SFR che mi ha rimborsato 2 volte 10 euro, ma ci sono ancora 10 euro addebitati e per i quali non ho ottenuto un credito! 😡 Ho
immediatamente avvisato il servizio clienti e non ho ancora nessuna risposta da loro questo lunedì alle 13:00......

E' successo a qualcun altro per il pagamento via internet plus?

🙋🙋 Sì, ho l

o


stesso problema, ma ho aspettato le risposte.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati