Il giocatore mapage17 ha postato un messaggio il 18/03 21:21 sul ZooValley Forum: regalo prob regalo. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Tutto inizia con un regalo vinto sulla finestra regalo il 25/02/2011 e ha preso nota "inviato il 4/03/2011. Finora tutto bene. Il 15/03, non vedendo ancora nulla in arrivo, ho chiesto al servizio clienti se questo ritardo sembrava normale (?) Rispondete il giorno dopo: "forse l'ufficio postale è in ritardo (sì, possiamo dirlo!), aspettate ancora qualche giorno". Ok, attendo in linea. Oggi 18/03, finalmente ricevo il regalo (sì!!!!!!!!!!!!) ma, delusione, non è il previsto gioco "Chess Academy on PC" ma il gioco "Poker Academy Pro Edition" (?????????).
Tuttavia, la lettera di accompagnamento menziona il gioco richiesto e inviato il 14/03 (e non il 4/03!).
Beh, probabilmente è un errore! Non importa, se il gioco era interessante..... ma non lo è!
Bene, vado a fare un reclamo al servizio clienti attraverso la presentazione della domanda e bam! impossibile da finalizzare perché il gioco che avrei dovuto ricevere non è nella lista proposta!
Quindi, anche se la mia piccola storia non è molto eccitante, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?