Il giocatore florovic ha postato un messaggio il 31/05 18:45 sul ZooValley Forum: Blocca tutto!. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
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Mio figlio (pseudo: mickey33) ha voluto cambiare il suo indirizzo e-mail, che era diventato obsoleto, ma non ha mai ricevuto (nonostante diversi tentativi) il messaggio che gli permetteva di riattivare il suo account. Quindi ha riprovato con altri indirizzi e-mail validi (compreso il mio) ma continua a non funzionare e quindi non può più accedere ai giochi, poiché dopo l'identificazione è il cambio di e-mail che viene visualizzato! Questo va avanti da diversi giorni e nessun messaggio è arrivato... è doloroso essere bloccati dal modifica dei dati personali non indispensabili per giocare!!! Puoi aiutarlo a risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
tuo figlio deve contattare il Servizio Clienti (un link è disponibile in home page in modalità offline) con l'indirizzo e-mail collegato al suo account. Il SC farà il necessario.