Il giocatore Mwawa ha postato un messaggio il 21/08 10:57 sul ZooValley Forum: ricezione del regalo. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Buon gratta e vinci d'avventura
Numero di biglietti rimanenti :4322 / 5000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :8128 / 12000
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scopri Bee Lucky
Gioco dell'Bee Lucky
Vincere a portabge per bomba ad aria compressa
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 30000 Punti
scoprire

Soggetto :  ricezione del regalo
Mwawa
21/08/2011 10:57:22

il mio regalo è stato presumibilmente inviato il 20/06/2011 e non ho ancora ricevuto nulla!
risponde il servizio clienti: sono in attesa di un ritorno dall'ufficio postale! era un ricettario di pasta e risotti e io sto ancora aspettando
...........................
Forse c'è stato un errore da parte loro quando l'hanno inviato (i miei dati erano corretti) ma nel frattempo non ho il mio regalo:)))) qualcuno ha avuto

questo problema intorno al 20/06/2011?
Grazie per la tua risposta
Mwawawa

Mwawa
23/08/2011 10:31:10

Grazie per la vostra risposta che dimostra la serietà del vostro forum.
il mio indirizzo era corretto e comunque, siamo in un villaggio di 80 abitanti, dove il postino conosce tutti.
Andrò comunque all'ufficio postale per vedere se un pacchetto non è rimasto lì.

Sinceramente
Mwawa

webmaster
1629 
22/08/2011 12:54:57

Ciao 🙋

Facciamo tutto il necessario per garantire la soddisfazione dei nostri membri, ma è naturale che La Poste si assuma la sua parte di responsabilità. Regali che non arrivano a destinazione, per fortuna questo accade raramente, ma quando lo fa, è normale, addirittura necessario seguire le procedure. Inoltre, riceviamo ogni settimana decine di pacchi in cambio da La Poste, che non è in grado di identificare l'indirizzo indicato dal membro. Forse questo sarà il tuo caso, nel qual caso, quando La Poste ci rispedisce il tuo pacco, il Servizio Clienti ti contatterà per verificare il tuo indirizzo postale. Saremo quindi in grado di rispedirvi il vostro pacco, essendo questa seconda spedizione interamente a nostre spese, senza alcun costo per il membro. Questo fa parte dei nostri impegni nei confronti dei nostri membri.

Questo mi permette di ricordare a tutti l'importanza di compilare nel modo più accurato possibile il campo dell'indirizzo postale del vostro conto. Vorrei anche ricordarvi che non vendiamo i vostri indirizzi postali, quindi non vengono condivisi con nessun'altra persona oltre a noi e vengono utilizzati solo per inviarvi i vostri regali!

Il web".



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati