Il giocatore svboubou2 ha postato un messaggio il 13/02 23:17 sul ZooValley Forum: Gioco bonus gratuito su Arabesque. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Capita sempre più spesso un inquietante bug sul gioco Arabesque in versione gratuita. Il gioco bonus dopo aver formato una parola con le lettere bonus non viene visualizzato. È quindi impossibile continuare a giocare perché viene visualizzato il messaggio di errore "Spiacenti... Hai una partita Bonus in corso. Completala prima di poter giocare di nuovo!" appare quando si tenta di fare clic su una nuova casella. Puoi rettificare questo?
Grazie per i tuoi preziosi consigli,) Per questa sera ho provato a comporre una parola ma nessun gioco bonus in vista! Seguirò le tue istruzioni domani (grattugiate per oggi). Metto sempre ABP e prima funzionava!! Buona serata :)
Ciao Lililfe, Credo di aver trovato un inizio di soluzione e questo con Firefox. A sinistra della riga dove è scritto l'indirizzo del sito, ci sono dei piccoli cartelli circolari con una i all'interno, uno stemma... cliccando sullo stemma, ad esempio, si srotolano le protezioni sul tracciamento e le autorizzazioni per apertura di finestre pop-up. Non proteggendomi, ho finalmente potuto accedere a questo famoso gioco bonus. È successo ieri, vedrò oggi. Buona giornata a te e fammi sapere se ci sei riuscito!
Buonasera. Sono sulla stessa barca. E va avanti da mesi! Ho avvisato il servizio clienti ma mi hanno risposto che era sicuramente una questione di pulizia del computer. Dopo aver stropicciato sotto tutte le cuciture il mio PC, non è cambiato nulla. Anche la licenza del computer di mio figlio non ha potuto fare nulla per rimediare a questo bug Conclusione: non proviene dal mio computer...
Sono nello stesso caso e questo dalla mia registrazione che è molto recente. Non sono ancora riuscito a giocare completamente poiché ogni volta vengo bloccato a causa di un gioco bonus che non compare.🙁
Ti consiglio di contattare il Servizio Clienti in merito a questo problema in modo che possano aiutarti a risolverlo e tu possa continuare a giocare su Arabesque.