Il giocatore LaurePel ha postato un messaggio il 29/07 10:10 sul ZooValley Forum: Cambio di indirizzo e-mail. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Buongiorno. Mercoledì scorso volevo modificare l'indirizzo email del mio MadWin dal modulo. Tuttavia, non ho mai ricevuto l'e-mail per convalidare il mio nuovo indirizzo e riattivare il mio account. Riprovo ogni giorno ma non ho mai ricevuto un'e-mail. E così per quasi 1 settimana, il mio account MadWin è bloccato, impossibile da giocare o addirittura inserirlo. E quindi impossibile contattare direttamente il servizio clienti. Ho inviato loro un messaggio da questo account CadoVillage giovedì scorso ma nessuna risposta. Sta diventando lungo e non so cosa fare. Aiuto per favore!