Il giocatore stepha57 ha postato un messaggio il 06/03 14:44 sul ZooValley Forum: ritardo nell'invio. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
ciao, il mio regalo (un libro per bambini) è stato convalidato il 03/01/17, ma non è ancora stato inviato. Questo ritardo sembra molto, molto lungo, no! C'è qualcun altro nel mio caso? Grazie .
mi dispiace per il ritardo nell'invio dei vostri regali. Abbiamo registrato un aumento dell'attività negli ultimi 15 giorni, causando un piccolo ritardo, ma da questa settimana tutto è tornato alla normalità.
Per informazione, se le tue vincite sono esaurite ti vengono rimborsati e ti inviamo un messaggio per informarti.
Se vuoi sapere di più su come inviare i tuoi regali, contatta il nostro servizio clienti.
ciò che è strano è che ho vinto un altro regalo il 25/02, convalidato il 03/03 e l'ho già ricevuto. Quindi, se si tratta di una carenza temporanea o permanente di scorte, un piccolo messaggio di avvertirci non sarebbe troppo!