Il giocatore henner1 ha postato un messaggio il 03/02 07:09 sul ZooValley Forum: la connessione non è completamente sicura. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
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Questo è il messaggio che compare ogni volta che apro MadWin (non su ZooValley o meraviglie):
La tua connessione non è completamente sicura La configurazione di sicurezza obsoleta di questo sito potrebbe esporre le tue informazioni, come password, messaggi o Credito , quando trasmesse ad esso. NET::ERR_SSL_OBSOLETE_VERSION La connessione utilizzata per caricare questo sito lo ha fatto utilizzando TLS 1.0 o TLS 1.1, che sono obsoleti e verranno disabilitati in futuro. Una volta disabilitati questi protocolli, gli utenti non potranno più caricare questo sito. Il server deve abilitare TLS 1.2 o versioni successive.
Continua a p. MadWin (pericoloso)
Non ho più il coraggio di convalidare. Hai questo messaggio? Perché questo messaggio? È pericoloso? Grazie a tutti per le vostre risposte.
Per andare al monitoraggio dei Bugs , devi andare su aiuto e faq quindi nel banner grigio in alto c'è: FAQ - Iscrizioni - Contributi - Pubblica un articolo - Tieni traccia dei tuoi articoli - Cronologia delle notizie - Richiesta di funzionalità - Segnala un bug - Forum - Servizio Clienti - Avviso Legale.
Buongiorno, Non ho dubbi che i tuoi siti siano sicuri. Sono registrato da più di 10 anni quindi ho fiducia. Il problema è che dalla rimozione di Flash il mio antivirus non comprende più la sicurezza dei tuoi siti e tu sai perché. Se hai ancora "tracce" di Flash (mi esprimo come posso) non ti riconosce come sito sicuro. Al momento la barra in alto al tuo indirizzo mostra in rosso un Punto Unsecured su MadWin permanentemente e ad intermittenza su Wonderz quindi impossibile cliccare sul lucchetto poiché in Unsecured non c'è il lucchetto. Il problema è che trovo questo problema in ogni pagina che apro su questi 2 siti e quindi devo accettare il "rischio" in ogni pagina... e perdere la partita giocata. Non gioco più su MadWin ma su Wonderz è puntuale quindi perdo qualche partita come puoi vedere dalla mia storia, ma ho comunque il piacere di giocare qualche partita. Comprendo le difficoltà che hai nell'aggiornamento di tutti i giochi dopo aver rimosso Flash, ma fino a quando Flash non verrà rimosso dai tuoi siti avremo sempre questi problemi con l'antivirus. In effetti potrei disattivare il mio antivirus mentre gioco sui vostri siti ma corro il rischio che altri siti mi attacchino. Capisci la mia posizione? Webmaster come sai il 90% dei giocatori non ha competenze informatiche amiamo i tuoi siti, i tuoi giochi, rispondici a questi problemi, dacci consigli per accedere a siti che si dice non siano protetti dal nostro antivirus. Conto sulla tua professionalità. Grazie mille per i tuoi consigli, tranne per averci detto di disabilitare l'antivirus.
Ciao henner1, tutti i nostri siti sono sicuri ma alcuni browser ti mostreranno sempre questo lucchetto rosso perché rilevano che utilizziamo ancora Flash su alcuni giochi. Se hai dei dubbi sul fatto che i nostri siti non siano sicuri, clicca sul lucchetto e vedrai che il nostro certificato di sicurezza è aggiornato Le web'
Non mi lamento, voglio solo informazioni. Grazie rudy015 per la tua risposta. Ma non è questa la soluzione. Se viene visualizzato questo messaggio, c'è un problema, anche minore. In effetti non utilizzo il pagamento online su questo sito così poco rischio ma vorrei semplicemente che un webmaster mi rispondesse e mi dicesse perché: MadWin ha questo messaggio dopo la rimozione di Flash: (Non sicuro) in rosso nella barra degli indirizzi mentre prima questo sito era sicuro Perché ora anche Wonderz incontra questo problema puntualmente intorno alle 8 del mattino e qualche volta nel pomeriggio (al momento) per alcuni giorni. Perché Zoovaley è sempre sicuro (lucchetto piccolo). I parametri non sono gli stessi sui 3 siti. In effetti ho una protezione Ccleaner Pro sul mio PC che blocca al minimo problema di sicurezza. È per proteggere il mio PC che pago per questo servizio di protezione. È un peccato che i webmaster non vogliano fornire informazioni su questo problema e cancellare i miei post. Eliminare i messaggi non è la soluzione. Non sono né aggressivo né volgare. Potrebbero essere solo aggiornamenti del programma che richiedono tempo dopo la rimozione di Flash, ma lascia che lo dicano. Non posso essere l'unica persona ad avere questo problema? grazie