Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 08/09 19:21 sul ZooValley Forum: Invia regalo. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori
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ricevuto un messaggio dal Servizio Clienti (^__^^):
***** E' vero che siamo rimasti un po' indietro dopo la chiusura estiva dell'azienda. Inoltre, abbiamo avuto un problema di stock ma non preoccupatevi, la vostra vincita viene ricevuta nei nostri servizi e presto la riceverete.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Rimaniamo a vostra completa disposizione.
Sinceramente,
il MadWin Team
*****
Sono rassicurato, aspetterò..... Grazie a tutti 🙋🙋 Buonasera 🌹
ricevuto un messaggio dal Servizio Clienti (^__^^):
***** E' vero che siamo rimasti un po' indietro dopo la chiusura estiva dell'azienda. Inoltre, abbiamo avuto un problema di stock ma non preoccupatevi, la vostra vincita viene ricevuta nei nostri servizi e presto la riceverete.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Rimaniamo a vostra completa disposizione.
Sinceramente,
il MadWin
Team *****
Sono rassicurato, aspetterò..... Grazie a tutti 🙋🙋
Ciao cricri04 Ho un regalo convalidato dall'11 luglio, ma che non viene ancora inviato quando ho già ricevuto il regalo vinto il 19 agosto 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔_ Buonasera Floower.
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Contatta il servizio clienti per maggiori informazioni su questo ritardo (🙁y): Nel
caso in cui venga trovata una copia incollata delle regole: Se DreamCentury DreamCentury Entertainment, in
particolare a causa di una carenza di scorte di uno dei suoi fornitori o della riorganizzazione o liquidazione giudiziaria di quest'ultimo, non DreamCentury Entertainment in grado di consegnare il lotto scelto o vinto dal membro, il membro sarà avvisato via e-mail e dal servizio clienti il più presto possibile e i suoi guadagni saranno sostituiti da guadagni di valore equivalente o superiore. Questa sostituzione può essere effettuata in natura o in MadPoints (permettendo al giocatore di scegliere un regalo di valore equivalente o superiore nella sezione Regali del sito MadWin). DreamCentury Entertainment non cederà in nessun caso il valore equivalente di un lotto in contanti o scambiarlo con altri lotti.
Buonasera, fiore! Seguendo il messaggio dei cricri, attendere un po' di più o chiedere al Servizio Clienti per maggiori informazioni? E ti assicuro che se un regalo è purtroppo esaurito, MadWin ti rimborserà. Buona serata
per parte mia, tutto è tornato alla normalità. Dopo aver contattato il servizio clienti, i miei lotti sono stati convalidati e inviati il giorno successivo!
Se il vostro lotto è stato convalidato, non ci sono problemi..... probabilmente una carenza di scorte, ma sono sicuro che la squadra è già al lavoro. Se trovi che il tempo è troppo lungo, puoi sempre cercare di vedere cosa sta succedendo nel tuo caso particolare contattando il servizio clienti.