Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 08/09 19:21 sul ZooValley Forum: Invia regalo. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :7576 / 9600
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere un Samsung Galaxy A52S, uno smartphone Android 5G dalle elevate prestazioni
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un gioco di Pac-Man
scoprire
Sunset Diamond Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1000 / 1000
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Invia regalo
jpm50
555 
10/09/2010 10:24:15

Concordo con Cricri04 che saluto così come tutti gli altri giocatori. Sarebbe bello poter cancellare i messaggi inviati al servizio clienti. Allo stesso modo, vorrei che fosse possibile indicare che il messaggio è urgente. Un bug nella classifica di un torneo e perdi il tuo posto (soprattutto il 1°). Ho ricevuto regali ancora dichiarati validi oggi.

cricri04
329 
09/09/2010 22:19:36

Grazie Webby!

Ho comunque infastidito il servizio clienti per niente :) (Sto inviando nuovamente la mia proposta per poter eliminare le richieste del servizio clienti che non sono più rilevanti, probabilmente ti farebbe risparmiare tempo nell'elaborazione di tutti i messaggi ... ad esempio, Ora avrei cancellato la mia richiesta!)

Per i regali, sono rimasto sorpreso! A parte i primi di agosto, i regali ordinati in negozio (e in particolare gli assegni) vengono generalmente convalidati in 1-2 giorni e inviati il giorno successivo.

Sarò paziente :D

webmaster
1629 
09/09/2010 13:55:08

Ciao 🙋

abbiamo ancora un po' da recuperare dopo le vacanze, ma tutto tornerà alla normalità entro pochi giorni al massimo. Nessun problema particolare quindi con il tuo account Cricri04, tutto verrà convalidato rapidamente.

La rete'

Guizmore
112 
09/09/2010 02:10:11

Bisogna aspettare 90 giorni prima di contattare il servizio clienti, però visto che è agosto credo fosse il periodo di punta per i regali, quindi ancora un po' di pazienza. 🙂

cricri04
329 
08/09/2010 21:43:38

Grazie !!!

Se hai convalidato lotti, probabilmente c'è qualcosa che non va nel mio account... dovrò occuparmi del servizio clienti 😉

calop06
611 
08/09/2010 21:08:18

Buonasera cricri 🙋

Per quanto mi riguarda, gli ultimi inviati risalgono al 19/08.

Oggi gli altri lotti sono stati convalidati.

In linea di principio fino ad ora ho visto un tempo medio di consegna di una settimana dopo la convalida. Naturalmente, questo non era il caso quando MadWin era in vacanza. Quello che ho capito.

Sperando per te che si risolva rapidamente.

Buonasera 🎤



sirius
23 
08/09/2010 21:06:01

Buona serata,

Da parte mia, i regali sono stati convalidati fino al 26/08 su MadWin e QuoVerbis ; l'ultima data di spedizione è del 25/08.

Buona serata.

raphi62200
392 
08/09/2010 19:55:32

🙋 Ciao cricri!

I miei ultimi 2 premi vinti ( MadLotto ) risalgono al 19/08 e li ho ricevuti 2 settimane fa. Per MadWin o CadoVillage li ho scambiati, non saprei risponderti meglio. Se altri giocatori hanno lo stesso caso e possono risponderti...

Buona serata !



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati