Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 08/09 19:21 sul ZooValley Forum: Invia regalo. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Concordo con Cricri04 che saluto così come tutti gli altri giocatori. Sarebbe bello poter cancellare i messaggi inviati al servizio clienti. Allo stesso modo, vorrei che fosse possibile indicare che il messaggio è urgente. Un bug nella classifica di un torneo e perdi il tuo posto (soprattutto il 1°). Ho ricevuto regali ancora dichiarati validi oggi.
Ho comunque infastidito il servizio clienti per niente :) (Sto inviando nuovamente la mia proposta per poter eliminare le richieste del servizio clienti che non sono più rilevanti, probabilmente ti farebbe risparmiare tempo nell'elaborazione di tutti i messaggi ... ad esempio, Ora avrei cancellato la mia richiesta!)
Per i regali, sono rimasto sorpreso! A parte i primi di agosto, i regali ordinati in negozio (e in particolare gli assegni) vengono generalmente convalidati in 1-2 giorni e inviati il giorno successivo.
abbiamo ancora un po' da recuperare dopo le vacanze, ma tutto tornerà alla normalità entro pochi giorni al massimo. Nessun problema particolare quindi con il tuo account Cricri04, tutto verrà convalidato rapidamente.
Bisogna aspettare 90 giorni prima di contattare il servizio clienti, però visto che è agosto credo fosse il periodo di punta per i regali, quindi ancora un po' di pazienza. 🙂
Per quanto mi riguarda, gli ultimi inviati risalgono al 19/08.
Oggi gli altri lotti sono stati convalidati.
In linea di principio fino ad ora ho visto un tempo medio di consegna di una settimana dopo la convalida. Naturalmente, questo non era il caso quando MadWin era in vacanza. Quello che ho capito.
I miei ultimi 2 premi vinti ( MadLotto ) risalgono al 19/08 e li ho ricevuti 2 settimane fa. Per MadWin o CadoVillage li ho scambiati, non saprei risponderti meglio. Se altri giocatori hanno lo stesso caso e possono risponderti...