Il giocatore cigogne025 ha postato un messaggio il 21/03 13:20 sul ZooValley Forum: incapacità di giocare. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

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Soggetto :  incapacità di giocare
cigogne025
16 
21/03/2013 13:20:25

Non posso più giocare a convalidare i miei giochi. All'inizio sull'arabesco, ma poi gli altri giochi sembrano fare lo stesso. Non appena viene scelta la prima lettera, il cursore di attesa si avvia e non si ferma. Se aggiorno la pagina, posso scegliere una lettera, ma la prima non viene convalidata, gioco nel vuoto in qualche modo.
È iniziato 3 o 4 giorni fa, ma all'inizio l'aggiornamento ha convalidato la mia lettera e ho potuto continuare. Pensavo fosse un piccolo problema temporaneo ma ora è davvero più grave...
A che livello è questo problema? Sul mio PC (ho cancellato tutti i dati di navigazione, i cookie... ma non è cambiato nulla) o nel mio account? Cosa posso fare per risolverlo?
Grazie per l'aiuto
Cordiali saluti
cicogna

webmaster
1629 
10/04/2013 11:35:15

Ciao 🙋,

cigogne025, il tuo problema di accesso al Servizio Clienti è stato risolto?

genesis7390, scrivi al Servizio Clienti. Verificheranno il tuo account e effettueranno un compenso.

Giochi buoni!

genesis7390
09/04/2013 14:22:37

Buongiorno,

Mi sono appena iscritto a una sfida yam, il gioco è in corso e non posso accedere o ovviamente giocare. Mi è costato 1000 Punti . Cosa posso fare e potete aiutarmi?
Grazie in anticipo e buona fortuna a tutto il team.

cigogne025
16 
25/03/2013 12:34:52

Non riesco a inviare un messaggio al servizio clienti (almeno tramite il sito) non riesco nemmeno ad accedere a nuovi messaggi poiché il mio "account" è bloccato!!
Se solo potessi inviare un'e-mail dalla mia casella di posta...

groseille3333
862 
25/03/2013 11:34:00

dovresti fornire queste informazioni al servizio clienti, ti daranno la procedura da seguire
in bocca al lupo

cigogne025
16 
25/03/2013 02:22:03

ultime info (scusatemi per questa valanga di post)
avviando lo strumento Windows per la risoluzione dei problemi del PC:
Mi risponde:
"il dispositivo o la risorsa "www. QuoVerbis .com" non è configurato per accettare connessioni sulla porta "servizio web (HTTP)"
Questo può aiutare?
Molte grazie a te

cigogne025
16 
24/03/2013 13:39:02

Non ho altri PC a portata di mano ma avevo un altro DD di boot, completamente indipendente e infatti su questo 2° disco funziona tutto...
Quindi non so proprio cosa posso fare...
Ho cancellato tutti i miei dati di navigazione e lo fa da 2 browser diversi...
non ne ho proprio idea!
Se ne avete, io sono un acquirente!!

cigogne025
16 
23/03/2013 12:51:40

no, sfortunatamente no.
Ma, nella home page, il mio nome utente e il mio pass completati, se faccio clic su OK, la pagina si arresta in modo anomalo senza convalida...
Penso che sia a questo livello

Ma poi, posso arrivare alla pagina arabesco, la mia identità è completata ma non riesco a convalidare i miei clic.....
Grazie a voi

webmaster
1629 
22/03/2013 16:53:40

Ciao 🙋

Abbiamo fatto un test sul tuo account, non abbiamo riscontrato alcun problema. Puoi provare a connetterti con un altro computer?

La rete'

cigogne025
16 
22/03/2013 13:39:52

Non riesco a contattare il servizio clienti. Non appena scelgo un'opzione nella pagina delle notizie di richiesta, tutto si blocca. non riesco ad accedere ai messaggi...
Cosa posso fare ?
Grazie per l'aiuto



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