Il giocatore cigogne025 ha postato un messaggio il 21/03 13:20 sul ZooValley Forum: incapacità di giocare. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
Grazie a voi. Non ho installato nulla di speciale tra quando ha funzionato e ora. Direi anche che è iniziato nel bel mezzo di una partita... Ho provato in Google Chrome e in IE il problema è lo stesso. Proverò a contattarli ma ho davvero problemi a fare qualsiasi cosa... Non pensavo nemmeno che il mio messaggio fosse andato a buon fine perché l'invio era bloccato. buona giornata Cicogna
è difficile rispondere a questa domanda, la cosa migliore è contattare il Servizio Clienti che ti farà domande sulla tua configurazione per cercare di identificare il problema. In effetti, negli ultimi giorni non abbiamo apportato modifiche ai nostri giochi.
Prova anche a verificare se dalla tua parte hai installato software sul tuo computer negli ultimi giorni o moduli di tipo "barra" sul tuo browser. Consiglio anche, se non l'avete già fatto, di testare i giochi con un altro browser.